PDA

Visualizza versione completa : Volete protestare allora leggete qui!

MasterThief
14-09-2001, 23.19.28
Sto organizzando una protesta per tutti gli utenti galactica rimasti a piedi..
Come ben saprete la vera colpa è della telecom , infatti gli utent che si collegavano con galactica avevano il vantaggio di non dover pagare internet..e quindi di non pagare a telecom :-).
Quello a cui telecom però non ha pensato è che gli utentu galactica per telefonare continuavano ad usare telecom ...ma se noi protestiamo in massa cambiando compagnia telefonica alla telecom passerà la voglia di toglierci la flat perchè a quel punto telecom non solo perderà le connessioni ad internet ma anche le telefonate.
Questa protesta è realizzata in collaborazione con l'AIDSH e attualmente ho contattato anche il sito www.flatrate.it
Se anche voi volete aderire alla protesta o collaborare scrivetemi
masterthief@email.it
saluti a tutto il forum!
MasterThief
xxxxxxxxxxxx

Vitoz
14-09-2001, 23.28.06
simpatico il tuo sito :p, pero' mi sa che fra otto nanosecondi ti editano il link... (come da regolamento ;) )

;)

Giorgiogg
15-09-2001, 02.34.20
esatto.....però sono in serata buona lascio la mail....metti il link nella tua signature please ;)

MasterThief
16-09-2001, 21.48.56
avete ragione e mi scuso...in ogni caso cavolate a parte qualcuno pensa di supportarci?

Alef
16-09-2001, 22.29.02
La mia piccola protesta l'ho già fatta, da quando Galactica ha cessato il servizio flat sono passato a Infostrada e la telekom, per ora, vede solo il canone, in attesa che anche nella mia zona arrivi la possibilità di eliminare anche quello.

Bye

Alef

exion
20-09-2001, 11.07.18
Siete sicuri che nella diatriba telecom-galactica tutta la colpa sia di Telecom? Non ho grandissime simpatie per Telecom Italia, e lavorando nel settore so che le bastardate di Telecom sono numerose e striscianti. Tuttavia, proprio perché lavoro nel settore, so che anche i concorrenti di Telecom, e intendo proprio tutti i concorrenti, non sempre sono limpidissimi nelle loro azioni e nei servizi offerti.

E in particolare nel caso "Galactica contro Telecom" credo che anche galactica abbia le sue belle responsabilità, che è stato molto comodo riversare su Telecom....

Alef
20-09-2001, 21.00.26
Personalmente della diatriba Galactica-Telecom non me ne importa niente, guardo i risultati e i risultati sono che non ho più una flat e insieme a Galactica sono venute meno numerose offerte di questo tipo. Galactica non ha più tariffe flat? bene, ho disdetto il contratto. Telekom non vuol concedere una tariffa flat perché ha più convenienza a far scattare i suoi contatori? bene, non farà scattare il mio. Gli altri operatori TCL non potranno essere peggio di telekom.
L'ADSL non posso metterla per motivi tecnici.

Alef