PDA

Visualizza versione completa : Aiuto mi hanno rubato la casella di posta!

sportmino
14-09-2001, 20.39.40
Ciao a tutti, sono disperato!
Mi hanno rubato la mia casella di posta personale.

E' un account creato su hotmail.
1° non c'è nessun numero di telefono per segnalare il problema
2° gli ho scritto una e-mail e non ho avuto risposta
3° Quello che mi ha cambiato la password risponde ai messaggi che mi inviano
4° Sono prettamente messaggi di lavoro e capirete sicuramente il mio disagio.

N.B. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è stato verso.

Vi prego, aiutatemi.

Cordiali Saluti

Giacomo

Mauro742
15-09-2001, 11.42.47
Prova a dire quello che ti è successo scrivendo a abuse@hotmail.com
Saluti,
Mauro

Sergio Neddi
16-09-2001, 17.46.05
Io mi rivolgerei anche ai Carabinieri.

funnysoft
16-09-2001, 17.58.16
Probabilmente non funzionerà ma provaci comunque.....non si sa mai......magari chi te l'ha rubata è una testa di ca@@o!:

Metti la tua casella e la tua password e clicca su accedi.....ti apparirà una schermata che ti dice che non è giusta la password.....clicca su ho dimenticato la password o qualcosa del genere......segui le istruzioni e se quello che te l'ha rubata non ha cambiato nulla potrai riaverla ;)

badmood
20-09-2001, 11.34.08
Sì, mandalo ad abuse su hotmail, così ti rispondono con una mail predefinita. Tu rispondi a quella e ti risponderanno con un'altra mail predefinita identica alla prima, con solo due o tre parole cambiate, tanto per farla sembrare differente. Mi è successo personalmente quando mi sono lamentato che arrivavano messaggi all'indirizzo che ho su hotmail e CHE NON CONOSCE NESSUNO... quindi se non sono stati loro a farselo scappare... forse il loro database non è proprio a prova di errore, o meglio, di hacker :p

Ciao

zap
20-09-2001, 14.54.59
Per caso consulti la casella via browser su macchine accessibili anche ad altre persone?