PDA

Visualizza versione completa : X Billow : per l'ultima volta !.....

Gorham
13-09-2001, 16.09.45
....ok, non mi voglio arrabbiare.
Allora, è un decina di gg che ho dei problemi con il forum, l'ho correttamente segnalato sul thread apposito ed in precedenza vi ho spedito un e-mail in proposito all'indirizzo
Non pretendo certo che qualcuno di voi venga a casa mia per risolvere la faccenda, anche se per voi la porta è sempre aperta
:-), ma almeno uno straccio di risposta potevate darmela !
Ti riporto qua sotto il testo del messaggio :

------------------------------------------------------------------------------------
Da qualche giorno se provo a creare un nuovo thread od a rispondere ad uno già esistente al momento dell'invio compare un messaggio di errore del tipo :

"Non hai specificato nessun forum (thread). Se sei arrivato a questa pagina da un link funzionante, segnala il problema al webmaster"

cliccando sul tasto "aggiorna pagina" del browser compare una finestra di pop-up di internet Explorer che mi invita ad rinviare nuovamente le informazioni, facendolo il più delle volte il messaggio viene correttamente inviato.
Vi ho segnalato il problema via e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
------------------------------------------------------------------------------------
Spero che riusciate a trovare una soluzione il più presto possibile, perchè postare un semplice messaggio sta cominciando a diventare un'impresa piuttosto stressante.

Ciao

Billow
13-09-2001, 16.23.04
E' di certo un problema tuo.. o del Tuo ISP

non certamente ns. il carico della macchina è a 0 (zero)

Billow
13-09-2001, 16.24.42
Originariamente inviato da Gorham
....ok, non mi voglio arrabbiare.

Vi ho segnalato il problema via e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.

Ciao

E ricordati una cosa..

1) non siamo i tuoi servi !!!! :(
2) oltre a te ci scrivono altre 180 persone al gg. :(

Gorham
13-09-2001, 17.17.43
>1) non siamo i tuoi servi !!!!
>2) oltre a te ci scrivono altre 180 persone al gg.

1) Non mi sembra di essere stato affatto scortese nella mia precedente e-mail non vedo proprio perchè dovresti prendertela.
Il tono era palesemente ironico, comunque se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa, probabilmente devo rivedere il mio modo di scrivere.

2) Il problema l'ho segnalato 15gg fa, non credo di avervi
messo troppa pressione nella risoluzione del mio problema.
Voi fornite un servizio e come tale dovreste, nei tempi dovuti, dare assistenza a chi ne usufruisce.

3) Quello di wintricks è l'unico forum che mi da questo problema
e prima del suo recente rinnovamento aveva sempre funzionato bene, per questo mi sono permesso di pensare che dipendesse da voi e comunque anche se cosi' non fosse non mi sembra corretto da parte vs ignorare le richieste degli utenti evitando di rispondere ai loro messaggi.
Altrimenti thread come "Segnalazione bug forum" è inutile che vengano aperti.

4) Francamente, con tutta la stima che ho per lo staff e per te in particolare, penso che il secondo messaggio te lo potevi proprio risparmiare.

Saluti

Billow
13-09-2001, 17.30.22
FORNIAMO UN SERVIZIO !!!!!

su che cosa... ????????
ma pensi di parlare con la Microsoft !!! o con chi altro...

ti sei reso conto .. che questo sito va avanti con la buona volontà di una decina di persone o no ????? :( :( :( :mad:

se poi vuoi fare l'ironico...

impara a mettere gli smiley.... :mad:

Scleb
13-09-2001, 17.41.05
ehm vorrei ricordare a tutti di ricorrere al proprio buon senso anche se l' aiuto che date agli iscritti al forum non è dovuto cerchiamo di controllarci e di mantenere la buona reputazione che vi siete guadagnati e di perdere quella cattiva:rolleyes: tutti i migliori moderatori del mondo mi dicono che usano di continuo pazienza e buon senso

Gorham
13-09-2001, 18.22.31
>ti sei reso conto .. che questo sito va avanti con la buona volontà di una decina di persone o no ?????

HO CAPITO, HO CAPITO !
Infatti è proprio perchè so che lavorate solo per passione e sopratutto perchè il servizio (ma come cavolo lo chiami tu ?) è gratuito che prima di disturbarvi ulteriormente ho atteso 15gg !
Se fosse stati la Microsoft e avessi pagato per partecipare al forum, invece della mia e-mail avresti ricevuto una lettera direttamente dal mio legale !
E comunque sono sicuro che se non avessi postato questo maledetto messaggio i giorni senza risposta invece di 15 sarebbero diventati 20, poi 30, poi ancora 60 e cosi' via.
Non ho detto mica che mi dovevi contattare personalmente, avete aperto un thread apposta per coloro che avevano problemi con il forum (quindi eravate consci che qualche problemino poteva verificarsi), io, correttamente, ho scritto li e mi sembra perfettamente normale che mi aspettassi una risposta ! O sbaglio ?
Non lo so, non mi sembra proprio di essere stato cosi' duro o cosi' scortese nei vs confronti, tanto da essere trattato in questo modo, mi dispiace davvero che te la sei presa cosi' tanto.
Ripeto, dopo la tua prima risposta il discorso per me era chiuso è stato il fatto dei "servi" che sinceramente mi ha dato fastidio.

Ah, io le faccine le faccio cosi' :-) :-( ;-)
Sono limitato che vuoi farci ?

giallo
13-09-2001, 18.32.57
Calma ragazzi... mi rendo conto che i fatti che si stanno verificando in questo periodo ci rendono un po' nervosi... cerchiamo di stare calmi... ;)

Billow
13-09-2001, 18.43.37
Originariamente inviato da Gorham

E comunque sono sicuro che se non avessi postato questo maledetto messaggio i giorni senza risposta invece di 15 sarebbero diventati 20, poi 30, poi ancora 60 e cosi' via.

Anche 2000......... :(
Ricordati che NULLA TI è DOVUTO... nella vita....
farai + strada...

Non lo so, non mi sembra proprio di essere stato cosi' duro o cosi' scortese nei vs confronti, tanto da essere trattato in questo modo, mi dispiace davvero che te la sei presa cosi' tanto.
Ripeto, dopo la tua prima risposta il discorso per me era chiuso è stato il fatto dei "servi" che sinceramente mi ha dato fastidio.

non hai idea a me... :mad:
e secondo te il tuo tono è CORTESE ???????

X Billow : per l'ultima volta !.....

Azzz... io non mi rivolgo così neanche al mio... cane...
se per te è un'usanza... beh tra le persone civili ti assicuro NON LO E'

Non pretendo certo che qualcuno di voi venga a casa mia per risolvere la faccenda, anche se per voi la porta è sempre aperta

presuppone che hai in qualche modo TI SIAMO DEBITORI DI QUALCOSA.........

e prima di sputare su chi AGGRATIS da una mano !!!!!!!!!!

vedi di verificare il TUO computer... (cosa che scommetto NON HAI FATTO)
di cui non oso pensare lo stato... :(

p.s. mandami il tuo avvocato che mi faccio 4 risate... ;)

Nexus-pro
13-09-2001, 19.44.06
Ragazzi per favore state calmi.
Gorham... anche a mio parere non che usi toni molto garbati, da come scrivi sembra che vuoi prendere in giro la gente. Cerca cmq di usare il pulsantino "quote" se vuoi riscrivere quello che hanno detto gli altri. E poi... fai come ha detto billow... usa gli smiles che cosi si capisce se scherza o no. :)

X Billow: ;)

Scleb
13-09-2001, 20.18.42
ho scoperto oggi l'utilita di quel tasto cmq sono daccordo con nexus

pazzokramaz
13-09-2001, 20.31.00
doohhhhhhhhh:D

funnysoft
13-09-2001, 20.44.54
Originariamente inviato da pazzokramaz
doohhhhhhhhh:D

A cosa dobbiamo quel verso?? :confused: :)

pazzokramaz
13-09-2001, 20.52.40
be ai simpson

avete mai visto il film PIRATES OF SILICON VALLEI

guardatelo ce da rimanere di pietra, bilgates che inventa il 1 win fregandolo all apple:D :D :D

Gorham
14-09-2001, 09.24.05
Originariamente inviato da Billow

Anche 2000......... :(
Ricordati che NULLA TI è DOVUTO... nella vita....
farai + strada...

Guarda che non ho bisogno di queste tue perle di saggezza non stai parlando con un bambino di due anni.
Di strada ne ho già fatta e anche tanta.

non hai idea a me... :mad:
e secondo te il tuo tono è CORTESE ???????

Ma se mi sono anche scusato ! Che devo fare, solo perchè sei il webmaster tutto ti è dovuto ? Non ti si può muovere una critica, tra l'altro fondata ? E tra l'altro proprio per l'incarico che ricopri dovresti essere una persona di buon senso e lasciare da parte la tua suscettibilià.

Azzz... io non mi rivolgo così neanche al mio... cane...
se per te è un'usanza... beh tra le persone civili ti assicuro NON LO E'

Non mi sembra che nel titolo del mio trhead ci siano parolacce od offese dirette a chicchessia.
Era semplicemente un modo per attirare la tua attenzione, in giro se ne leggono di peggio.
Per quanto riguarda la civiltà penso che tu, a questo punto, sia la persona meno adatta per parlarne.

presuppone che hai in qualche modo TI SIAMO DEBITORI DI QUALCOSA.........

Ma che dici ! Quella frase voleva dire che dato che vi stimo (stimavo ?) moltissimo, nonostante fossi un pò incavolato mi avrebbe fatto piacere avervi come ospiti a casa mia !
Ma pensa te.......

e prima di sputare su chi AGGRATIS da una mano !!!!!!!!!!

Ma chi ha mai sputato su quale mano !!!
Ma che accusi a casaccio ?
E poi dai, sicuramente non vi ci arricchirete, ma neanche state li' a fare beneficenza, fatela finita con sta storia che la gente non vive mica sull'albero delle banane.

vedi di verificare il TUO computer... (cosa che scommetto NON HAI FATTO)
di cui non oso pensare lo stato... :(

Ecco adesso pure le offese !
E già, visto che secondo te sono stato maleducato e ovvio che devo essere anche un cretino che non sa usare il PC e rompe le balle !
Un utente finale insommma !
Bravo complimenti !
Un uomo tutto di un pezzo eh ?

p.s. mandami il tuo avvocato che mi faccio 4 risate... ;)

Mamma mia, ma quanti anni hai ?
Io ho detto che se fosse stati la Microsoft e avessi pagato per il servizio che offrite puttosto che le mie lamente avreste ricevuto la lettera del mio avvocato, e tu hai capito che volevo farvi scrivere dal mio legale ?
Che tristezza !

X Nexus-pro, grazie per il suggerimento del quote !

Ciao

P.S. Evabbe lo ammetto non so usare il quote, mi sa proprio che ha ragione billow, sono un cretino !
Un pezzo del mio messaggio è rimasto "incastrato" nel quote stesso !

Scusate

Gorham
14-09-2001, 10.08.18
Update

X Billow:

Tanto per riportare la discussione verso i giusti binari ci tengo ad informarti che il PC da cui scrivo è di proprietà dell'azienda per cui lavoro, una nota azienda italiana di telecomunicazioni, esso è equipaggiato con Windows NT e non essendo personalmente in possesso della password come amministratore sono impossibilitato ad effettuare controlli approfonditi sulle varie impostazioni di rete.
Cosi', visto anche la tua scarsa considerazione verso le mie capacità tecniche, ho appena contattato un valido elemento del nostro servizio di help desk.
Dopo breve controllo il suddetto mi ha assicurato che non c'è nulla che non vada sulla mia macchina, anche perchè come ti avevo fatto notare in precedenza non ho simili problemi su nessun altro forum e sopratutto prima del recente aggiornamento che avete operato tutto funzionava alla grande, ma non si è voluto sbilanciare troppo circa la possibile causa di tale inconveniente.

P.S. Spero non penserai che nel ns help desk si nascondano elementi sovversivi della specie "utente finale" !

Ciao

Scleb
14-09-2001, 18.05.37
x Billow la prima volta!!!:D :D scherzo è per tutti

Ho un problemacon i messaggi privati mi dice che ho scelto di non riceverne ma nelle impostazioni ho controllato ed in qualsiasi caso ho messo che voglio riceverli cosa potrebbe essere che non va???

Nexus-pro
15-09-2001, 14.54.44
Perchè ci sono 2 scleb, solo che tu hai il nome puù corto, invece quell'altro a un nome lungo e che non si capisce bene cosa si intenda.

Scleb
15-09-2001, 15.24.31
intendi scleb 2.......piu calmo??