PDA

Visualizza versione completa : Errore in OLEOUT32.dll


Leni
10-09-2001, 08.33.16
Innanzi tutto buongiorno a tutti. Vorrei segnalarvi l'errore che da una settimana WinMe mi da in chiusura del sistema. Winampa ha causato un errore in Oleout32.dll. Dopo aver cliccato su chiudi il sistema si arresta ma in un tempo triplo rispetto al normale.
C'è da dire che grazie ai consigli di questo sito per un anno tutto è filato liscio e senza problemi. L'errore è comparso dopo che ho installato la versione aggiornata di Windows media player e ho scaricato alcuni aggiornamenti dal sito Microsoft. Il fatto è pure che il sistema spesso mi si blocca inspiegabilmente qualsiasi cosa sto facendo e ne esco solo con il tasto di reset. L'instabilità sembra all'improvviso totale in un sistema che fino al giorno prima non aveva dato problemi.
C'è qualcuno che mi può dare una mano?
Grazie Paolo

giallo
10-09-2001, 18.58.20
E' probabile che l'errore sia nato in seguito all'aggiornamento del player di windows, hai gia' provato a reinstallare winamp? Sei sicuro che sia oleout e non oleaut?
http://support.microsoft.com/servicedesks/fileversion/dllinfo.asp?sd=MSDN
http://www.lcnet.it/priv/erioforo/artic1.html
qui c'e' la tua dll: (oleaut32.dll 2.40.4515.0)
http://www.surecool.com/individ.htm
per le VB6 credo non abbia problemi a recuperarle, le trovi in qualsiasi sito.

Leni
11-09-2001, 08.30.17
Grazie per la risposta. Il file è effettivamente oleaut32.dll. Ieri, senza sapere della tua risposta avevo già reinstallato winamp. E' andato tutto bene quando all'improvviso il sistema si è impallato in winTV. Oggi faccio altre prove seguendo i tuoi consigli.
Un grazie particolare per il bel sito di Erioforo, la guida musicale era quella che stavo cercando per altri motivi.
Leni