PDA

Visualizza versione completa : :confused: Ma quanto mi costa xp?


pekin
09-09-2001, 20.26.39
http://utenti.tripod.it/enzo65/images/cane.gif
Ho comprato originale w95c, poi uscì w98 e comprai l'upgrade. Poi uscì w98se e altra spesa.
Dopo un po Bill disse "A ME" e Me fu.
Ma prima chiamai la microsoft dicendo se andava bene a questo punto l'upgrade dell'upgrade dell'upgrade......
Mi risposero che assolutamente non c'erano problemi.
Era il miglior s.o. che la microsoft avesse fatto.
Risultato: l'installazione si bloccò. 180 mila buttate. :mad:
Infuriato chiamo la msft inventandosi scuse a non finire (incompetenza nell'installazione, non esperto in software e altro).
Volevo intraprendere altre azioni ma col pc ci lavoro e allora vai con altre 490m£.
Ora se ne esce con wxp.
Cosa devo fare?
Mi direte, ma perchè non te lo procuri masterizzato?
Non lo so. Quasi quasi passo a linux.

Lionsquid
10-09-2001, 09.48.16
torna all'ultima versione stabile :rolleyes: che avevi installata. Ti consiglio la w98se.
Poi, fregatene delle nuove versioni M$.

Bye, lionsquid

twinpigs
10-09-2001, 10.05.19
,.

Scleb
10-09-2001, 10.14.31
e se non ti piace puoi lo stesso..........:D :D :inn:

pekin
10-09-2001, 19.52.10
Grazie Twinpigs, l'ho già ordinara la copia gratuita di valutazione, valuterò appena mi arriverà, anche se so che dovrei comprare la versione completa. Ho sicuramente notato la stabilità (mica tanta) di W98se rispetto alle altre, ma che faccio, torno indietro?
Scusa la mia ignoranza ma mi potresti spiegare bene cosa significa "programmi di TERZE parti", anche se credo di sapere cosa significa.
Grazie

iamj2
10-09-2001, 20.38.16
I prorammi delle terze parti sono quei programmi che girano sotto un OS, ma non sono fatti dalla stessa SOFTWARE HOUSE.

Molti di questi programmi girano solo su 1 o 2 OS, però se utilizzi programmi adatti al 2000 puoi sperare che alcuni funzionino (anche se secondo me dovrebbero funzionare quasi tutti)

A proposito comprare tutti gli aggiornamenti.....fai proprio il gioco della microsoft ;)

pekin
10-09-2001, 20.46.06
E' per questo che volevo passare a linux.http://www.linux.it/images/icona-ils.png
Ma non l'ho mai installato, nè tantomeno so come è "fatto".
So da recensioni che è ottimo e stabile. Ma gireranno i programmi sotto linux?
Scusate l'ignoranza ma credo sia generale, forse perchè microsoft ha veramente monopolizzato il s.o. in italia, se non nel mondo.
Forse ci fa paura provare un altro sistema, ma cosa aspettiamo, che ce lo portino fino a casa?.
StarOffice è un altro bellissimo programma, ma perchè non ha quel successo che si merita?
E'un ottimissimo programma per l'ufficio e, visti i costi, anche per casa.
La colpa è sicuramente nostra. Ci siamo abituati male.

brad762
11-09-2001, 02.35.36
La corsa per comprare l' upgrade significa fare il gioco di zio Bill, oltre che ad andare incontro a frustrazioni & bestemmie varie. Io uso da tanto WinNT4, aggiornato regolarmente sia come patch Microsoft che come drivers delle periferiche, e come me mi sembra anche tantissimi server web, ad esempio. Win2K l' ho installato, poi Format C:\, moolto più pesante. Linux è un mondo da scoprire, però è tosto da configurare per chi da anni fa "punta e clicca", sicuramente. Però non costa come Windows (stesso discorso per le suite office gratuite e MS Office, anzi, lì la differenza è ancora maggiore) e non devi contattare l' assistenza per farti riattivare il pc se cambi 4 schede video...io tornerei all' ultimo OS che hai utilizzato senza problemi, magari in dual boot col pinguino.