PDA

Visualizza versione completa : stampante --> rallentamento


luc@m
09-09-2001, 12.38.15
è normale che mentre stampo un documento windows rallenti visibilmente ???

funnysoft
09-09-2001, 14.15.18
Ti dirò una cosa:

Quando sul mio pc avevo installato ancora Win98 quando stampavo un documento non potevo fare altre operazioni.....dovevo per forza aspettare che finisse.

Ora però ho su il 2000 :cool: e mentre stampa posso fare qualsiasi altra cosa senza rischiare di rovinare la stampa.

;)

Che so hai ?

P.S. Evita di postare il topic in + sezioni del forum ;)

T-Rex
09-09-2001, 14.58.05
Questo articolo MSKB (http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q243/0/74.ASP?LN=EN-US&SD=gn&FR=0&qry=q243074&rnk=1&src=DHCS_MSPSS_gn_SRCH&SPR=W98) chiarisce come windows gestisce la velocità di stampa e quali sono i 2 differenti modi in cui la stessa viene misurata...vale la pena leggerlo...(Y)

antonello
09-09-2001, 20.59.39
Io ti dico la mia esperienza: ho due partizioni con due win me, su una uso il driver fornito con la stampante (vecchio di due anni) e sull'altro il driver fornito da Win ME.
Mentre col driver originale della stampante il sistema rallenta enormemente durante la stampa , con quello di Win ME non c'è alcun rallentamento.
Continuo a mantenere anche il vecchio driver per poter utilizzare alcune utility della stampante (pulizia testina, etc.).