PDA

Visualizza versione completa : Multiboot e modalità provvisoria


breve
09-09-2001, 07.59.51
Buongiorno.
Ho da poco installato 2 SO sul PC con l'aiuto di Partition Magic 7; per l'esattezza ho installato 2 WinME con l'uso di una partizione nascosta e di Boot Magit 7 per il boot manager.
Va che è una meraviglia, però se voglio andare in modalità provvisoria non ci riesco più.
Sapete come si può fare?
GrazieGrazieGrazie

iamj2
09-09-2001, 08.45.43
Non saprei risponderti, possono essere tante cose.....

Ma su una cosa sono in disaccordo, l'installazione doppia dello stesso OS, io avrei utilizzato profili diversi, user diversi e al massimo avrei utilizzato due diverse cartelle o partizioni per l'installazione dei programmi relativi ai diversi user.

Riguardo alla possibilità di accedere al sistema cliccando su annulla o esc (dalla tastiera) c'è un'apposita faq che fa in modo che il pc riavvii al posto di accedere al win base...

pekin
09-09-2001, 09.00.37
:)
Anche io ho fatto la stessa cosa, ho 3 s.o. sul pc grazie a PartM7 e BM7, 2 WME (uno per internet l'altro per il S.O. base) e un W98 dove faccio i miei "esperimenti".
NOn ho mai avuto la necessità di andare in modalità provvisoria ma appena lo scopro, te lo farò sapere.
:rolleyes:

Canaro
09-09-2001, 11.33.06
allora, andare in modalità provvisoria con bootmagic è semplice ma bisogna essere allenati:

quendo si clicca nel menù sull'OS da avviare, quasi in contemporanea si pigia F8.

Appena si prende la giusta sincronizzazione allora non si sbaglia più! ;)