PDA

Visualizza versione completa : Galactica, tagliati i viveri!

Alhazred
08-09-2001, 11.55.37
Da ieri sera non è più possibile collegarsi con Galactica tramite numero verde.
E' successo ciò che si temeva?

Zagalex
09-09-2001, 01.27.02
Quindi io adesso sto pagando?

Alhazred
09-09-2001, 15.07.13
Con quale numero telefonico ti colleghi?

Billow
09-09-2001, 16.23.44
meno male che ho disdetto a LUGLIO.. ;)

any idea per nuove FLAT ??????

Scleb
09-09-2001, 16.41.15
ADSL!!!!!!!!!!!!!!

Alef
09-09-2001, 17.18.32
Non a tutti è possibile l'ADSL!
Il panorama delle flat su numero verde è desolante.
Con Galactica c'è il fatto strano che il numero 800410001 risulta occupato da due giorni mentre il numero definito ghetto è attivo. Misteri galattici :confused:
Sono ex-utente da luglio e non ho molta simpatia per Galactica però devo dire che mi dispiace, tornare alla TAT è un passo indietro per internet e nessuno può gioirne.

Alef

Niko
09-09-2001, 18.31.32
Pure io sono uno dei tanti "ABBONATI" di Galactica alla flat internet :( ...pensate che mi sono registrato il 28 di febbraio 2001 quindi ancora fresco di registrazione e ora preparerò la lettera di disdetta ma cosa importante che farò è di riavere una parte dei mie soldi che ho versato nelle tasche di quei ladri e farabutti :anger: di (W) (W) galactica !!!! Ho appena fatto un giro nella rete per trovare se ancora c'è qualc'uno che offre le flat internet ed ho trovato la "ACTIVE NETWORK" all'indirizzo www.activenetwork.it che ofre 5 tipi di soluzioni di abbonamento...per me molto validi, forse ci farò un pensierino !!
Se qualc'uno di voi mi sa dire qualche cosa in più fatemi sapere... ok ? ;)

Ciao a presto !!!! :)

Alhazred
09-09-2001, 18.38.19
Originariamente inviato da Alef
Non a tutti è possibile l'ADSL!
Il panorama delle flat su numero verde è desolante.
Con Galactica c'è il fatto strano che il numero 800410001 risulta occupato da due giorni mentre il numero definito ghetto è attivo. Misteri galattici :confused:
Sono ex-utente da luglio e non ho molta simpatia per Galactica però devo dire che mi dispiace, tornare alla TAT è un passo indietro per internet e nessuno può gioirne.

Alef

Risulta sempre occupato perché Telecom ha staccato la linea.

giallo
09-09-2001, 19.23.25
Originariamente inviato da Niko
Ho appena fatto un giro nella rete...
sto tornando dal giro:
http://www.tariffe.it/index_consumer.html

pare che abbiano abolito la flat, restano i collegamenti a tempo: 50 ore, 100 ore,...
l'unica alternativa, almeno per me, e' libero:
http://libero.iol.it/risparmiare_internet/infostrada/libero_sogno.phtml
le alternative segnalate nei giorni scorsi si sono volatilizzate (non riesco a caricare le pagine):
http://www.werde.net/werde/index.html
http://www.forflat.it/
se spuntano un po' le tariffe restera' solo l'Adsl...

Chianti
09-09-2001, 19.44.47
le flat non si possono piu' usare, l'adsl per chi abita in campagna come me credo che rimarra' un sogno...la situazione e' piuttosto desolante.....

Scleb
09-09-2001, 22.44.32
datti alla connessione satellitare 99k di modem e poi qualcosa piu lento dell' ADSL ma non troppo

Giorgiogg
10-09-2001, 01.18.17
e due.... è la seconda che chiudono durante il perido di abbonamento.. alla terza mi daranno l'ADSL in premio..?? :d speriamo

Billow
10-09-2001, 11.11.47
Originariamente inviato da Scleb
ADSL!!!!!!!!!!!!!!

ho già ADSL 640 in ufficio....

ma esiste anche la connessione di casa ;)

Oberdan
10-09-2001, 12.08.56
Originariamente inviato da Billow
ma esiste anche la connessione di casa ;)

L'unica che resiste ancora è Wind a 60 karte/mese. :)
Io l'ho appena disdetta per passaggio ad ADSL, ma funzia decentemente. Trovi modalità e dettagli qui... (http://go.inwind.it/attivati/default.htm) ;)

Alhazred
10-09-2001, 15.43.35
C'é anche Synaptica che è attiva, e secondo me lo rimarrà perché ammette un numero limite di abbonati.

Giorgiogg
10-09-2001, 16.54.02
mi dai il link pls...synaptica.it....non tratta flat mi sembra

Alhazred
10-09-2001, 19.54.43
www.synaptika.net

giallo
10-09-2001, 20.56.55
Ha i prezzi dell'Adsl (quella a 256) ma offre solo la connessione analogica. Non mi pare un grande affare.

Niko
11-09-2001, 01.29.13
[B]Per Giallo....

Scusa ma non ti basta l'offerta che propone "Activenetwork" !?
Ti dà, per esempio, 300 ore di collegamento alla modica cifra di L. 216.000 + Zanicchi :D oppure se non ti bastano 300 ore c'è anche l'offerta a 500 ore a L. 353.000 sempre + Zanicchi ;) ...però l'unico dubbio che ho è se queste ore devono essere consumate entro un mese o un anno :confused: :confused: :confused: booooohh !!!!!!!!!!! Se sarebbe entro un anno allora si che è una bella fregatura :grrr:

Ciao a presto !!!

The Master
15-09-2001, 17.54.19
Originariamente inviato da Niko
[B]Per Giallo....
...però l'unico dubbio che ho è se queste ore devono essere consumate entro un mese o un anno :confused: :confused: :confused: booooohh !!!!!!!!!!! Se sarebbe entro un anno allora si che è una bella fregatura :grrr:

Un po' di tempo fa mi ero interessato. Hai tempo un'anno. E' buono. Così te le puoi dosare come meglio credi. Fatti 2 calcoli conviene "ricaricare" col taglio massimo. Ovviamente dopo aver provato com'è facendo il taglio minimo. A scanso di sorprese.

Wind a 60 ce l'hanno solo quelli che l'hanno fatta prima che la ritirassero. Ora c'è solo internet+urbane+interurbane a 119 (Zanicchi compresa;)). Mi hanno detto che con wind si trova a volte occupato ma che la banda è buona.

Ora sto usando tempo zero da un mese e va da dio. Un'unica disconnessione. Banda ottima. Mai rallentamenti. Mai trovato occupato. Media di 30-40 h la settimana.
Prima usavo il pop di SV ma ora mi faceva casini con l'autenticazione. Ora che uso il 1055 411055 va benissimo.
Uniche pecche il prezzo 114 (iva compr) e il fatto che non essendo su numero verde lo posso usare solo da casa mia.
Pensavo che una volta flattate anche le normali telefonate, ne avrei fatte molte di più. Invece sono rimaste quasi invariate. Quindi alla fine T0 lo uso (100K, in proporzione) per collegarmi. E' per questo che non mi sembra più un "mega affarone" come prima di sottoscriverlo.
A chi non sembra eccessiva la spesa lo consiglio.