PDA

Visualizza versione completa : Per esperti dei registri...


zed red
08-09-2001, 05.35.39
Installando Office XP completo dalla A alla Z al riavvio di Win2k mi è successo una cosa piccola e senza conto, ma se si potesse mettere a posto sarei felice.
Praticamente non mi vedeva più Explorer e Outlook come programmi predefiniti e ogni volta mi chiedeva se lo erano, alla fine ho eliminato l'opzione controllo se predefinito ad ogni avvio e ho risolto. Il problema è che nell opzioni di explorer (chiamate come sapete tutti opzioni internet) nella sezione programmi non è presente la possibilità di scegliere outlook e d explorer come predefiniti e mi sta anche bene, il fatto è che se clicco su una pagina web su un link che rimanda ad una e-mail non mi si apre outlook perchè mi dice "programma di posta non definito". Ho installato Explorer 6 pensando tornasse a posto ma niente da fare è rimasto. Ci sarà sicuramente una chiave di registro o qualcosa che è stato cancellato qualcuno sa cosa?

Anche se so che la domanda è impossibile, vi ringrazio cmq...

giallo
08-09-2001, 10.44.20
non so se sia lo stesso, ma in outlook express ci arrivi da strumenti opzioni generale predefinito.