PDA

Visualizza versione completa : XP da ISO

MasterBrian
05-09-2001, 09.39.15
Ragazzi ho letto questa news:

Visto il proliferare delle possibilitÓ di download, delle versioni ISO del nuovo sistema operativi di casa Microsoft,

Qualcuno di voi mi sa dire dove e' possibile reperire questa iso? Credo ke non sia una domanda illegale, giusto? Nel caso vi prego di scusarmi, credo ke viste le nuove caratteristiche di attivazione e di sicurezza del sistema operativo di mamma microsoft, la diffusione del cd a mezzo internet non debba costituire un pericolo. Ma sono sempre pronto ad essere smentito da chi ne sa piu' di me! Ciaooooooo
:)

Scleb
05-09-2001, 12.08.04
per me con una buona crack qulche seriale e via Ŕ molto difficile mettere un freno alle copie illegali per me non basteranno cose particolari come per xp qualcuno fara una crack per inibire la registrazione on-line e via qualcosa di simile magari cmq dovranno lavorare per fare in modo che con una crack non si perda in stabilita' ma spero che qualcuno lo fara :rolleyes: :rolleyes:

james
09-09-2001, 01.53.23
Originariamente inviato da MasterBrian
credo ke viste le nuove caratteristiche di attivazione e di sicurezza del sistema operativo di mamma microsoft, la diffusione del cd a mezzo internet non debba costituire un pericolo.

Pericolo? per me no di sicuro:D:D XP 2600 evaluation trasformato in corporate:D:D:D, per la microsoft invece prevedo un completo disastro per quanto riguarda il suo nuovo sistema di protezione contro la pirateria in XP:eek: :D

Scleb
09-09-2001, 10.00.27
Piccola teoria di SCLEB

Connessione piu veloce=meno incassi per software house lo stiamo vedendo sempre piu con le tariffe flat o l' ADSL e peggiorera tremendamente anche per MS