PDA

Visualizza versione completa : DustBuster e Win2k

Zosè
03-09-2001, 20.23.51
Ho di recente provato DustBuster 2.6.1 su un sistema in cui era montato Win2k SP1: il risultato è stato sorprendente, come già da molto tempo ho avuto modo di appurare su Win98 e WinMe. Tuttavia, una volta effettuata la pulizia, ho notato che il contenuto della cartella “Temp” (che è possibile visualizzare scrivendo il comando “%userprofile%” su Start\Esegui, e successivamente nel percorso “impostazioni locali\Temp”) relativa a ciascun profilo utente non viene rimosso. Ho dunque rimosso manualmente tali files guadagnando ulteriori 30 Mb di spazio, ho effettuato una deframmentazione e, a distanza di 3 giorni, il sistema sembra non aver risentito di nulla. A insospettirmi è però il fatto che DustBuster non abbia effettuato automaticamente tale operazione, e, prima di ripeterla in futuro, mi piacerebbe sapere se si rischia di causare qualche danno, oppure (come sembrerebbe), non si corre alcun pericolo…
Un grazie a tutti! :)

jedy48
03-09-2001, 23.01.10
ciao , non hai istallato il service patch 2? volevo sapere se qualcuno sa se dust buster dà qualche problema con W2K e service patch 2 + relative patch x code red ecc..:)

Flippy
03-09-2001, 23.56.37
Io ho W2K + SP2 uso Dustbuster l'unico problema che ho incontrato e' che non mi ha cancellato i "temporary internet files" che ho poi eliminato a mano

BYE BYE

;)

Casper
04-09-2001, 04.05.58
non c'è nessun rischio a rimuovere manualmente i files temporanei contenuti nelle relative cartelle dei profili personalizzati di windows 2000 o XP. dustbuster non li rimuove perchè la pulizia automatica in alcune cartelle critiche di windows 2000/XP tende a danneggiare le applicazioni installate, quindi per il momento abbiamo preferito ridurre la profondità di pulizia in favore di una maggiore sicurezza. con la prossima versione introdurremo un sistema completamente nuovo di analisi di queste cartelle, evitando di doverle ripulire a mano :)

x jedy48: non ci sono problemi di nessun genere per service packs e aggiornamenti installati sul sistema operativo.

Zosè
04-09-2001, 12.27.35
Bene! Mi sento più tranquillo.
Grazie ancora Casper!:)

jedy48
04-09-2001, 19.58.51
ok grazie tante della risposta! :)