PDA

Visualizza versione completa : linea adsl .


tahiti
01-09-2001, 10.22.55
Sono in procinto di comprarmi una bella linea adsl ,e sto valutando tra l offerta di aruba e quella di galactica ,voi quale mi consigliate?
inoltre siccome ora come opra sto usando una linea isdn che la stronza telecom mi fa pagare solo di canone e affitti vari £ 125000 al bimestre ,e l avevo istallata per la velocita'e la possibilita' di avere il telefono libero ma se ora metto l adsl ,e disponendo di un altra linea analogica ,volevo sapere se posso disdire l isdn in modo da risparmiare sui canoni telecom(assurdi!!!!peraltro) visto che a regola con adsl il telefono dovrebbe rimanere libero.
Voi che mi dite?
ciao
tahiti

giallo
01-09-2001, 13.31.57
Originariamente inviato da tahiti
sto valutando tra l'offerta di aruba e quella di galactica... posso disdire l'isdn...
Analogicamente parlando se ne sentono di cotte e di crude sia per l'una che per l'altra, per l'Adsl invece pare che non ci siano problemi ne' per l'una tantomeno per l'altra. Dovendo scegliere preferirei Galactica, per simpatia (Il pagamento anticipato in soluzione unica prevede uno sconto del 10%).
Isdn? Ciao ciao...

miki56
01-09-2001, 13.45.46
Ho fatto la stessa cosa anche io da isdn ad adsl.....x disdire la linea isdn devi mandare un fax alla telecom con la dicitura: Trasferimento da linea isdn a linea normale...poi verrà un tecnico a disabilitarti la centralina isdn.....il numero di fax che mi ha fornito il 187 è 800853100............ma tu x stare sul sicuro chiamali e fatti dare il numero di fax..magari è diverso da regione a regione.Spero di averti dato delle informazioni che possano aiutarti.X quanto riguarda i gestori di linee adsl,controlla quella che è più vicina a te..come centrale.Ciao.

IcE
01-09-2001, 15.39.56
a me hanno preso 130.000 per levare la borchia isdn:mad::eek:

miki56
01-09-2001, 17.31.00
Così impariamo a non fidarci dei ladri.......accidenti ai monopolisti.

tahiti
02-09-2001, 10.54.41
ma quale adsl chi la usa??????????????aruba ho visto che fa schifo a tutti libero a viqareggio non c e e mi sa che mi rimane galactica!
by