PDA

Visualizza versione completa : Le posizioni dell'amore..................


Blade
29-08-2001, 13.40.25
Quali sono quelle che preferite?
Cerchiamo di essere raffinati..... (K) (K) (K) :D :D

Pac_75
29-08-2001, 13.51.16
Originariamente inviato da Blade
Quali sono quelle che preferite?
Cerchiamo di essere raffinati..... (K) (K) (K) :D :D
a blade ma mannaggia ......NCS!
Cmq .....la mia preferita e' quando non la guardo negli occhi!
A buon intenditor poche parole...:):):)

Lou Piniella
29-08-2001, 13.52.16
BLADE SOLLECITA PAC_75 A DIRE LA SUA SULL'ARGOMENTO...:D :eek:

Lou Piniella
29-08-2001, 13.55.48
COMINCIO IO...
KE NE PENSI DELLE PARTI INVERTITE NELLA POSIZIONE CLASSICA...MI PIACE ESSERE OGGETTO (MA PARTECIPE...):p :D (K) (L) (L) (L) (L)

Lou Piniella
29-08-2001, 14.57.34
MA SONO TUTTI TIMIDI???
PAC PROVA UN PO' TU A RISVEGLIARE L'AMBIENTE CON LA TUA SAGGEZZA....:p :eek: :cool: :D :

Pac_75
29-08-2001, 15.23.14
Donne Donne e' arrivato l'arrotino!
Forza.....fatevi sentire.....:):):)
...tutti piu' o meno abbiamo la nostra preferita....
:):):):):):)

Lou Piniella
29-08-2001, 15.28.22
MA E' RISAPUTO KE TU NON SEI UN SEMPLICE ARROTINO.....!(W)
CORAGGIO PUOI FARE MEGLIO...:D

Lou Piniella
29-08-2001, 15.31.06
AH BLADE KE FAI TIRI IL SASSO E POI NASCONDI LA MANO????....:confused: (S)

Blade
29-08-2001, 15.40.16
Ok!!! getto la spugna.......la mia posizione preferite?
è sempre la sua posizione preferita, quando la donna la metti a suo agio da sempre il massimo. (L) (D) (F) (K)

Lou Piniella
29-08-2001, 15.46.26
Originariamente inviato da Blade
Ok!!! getto la spugna.......la mia posizione preferite?
è sempre la sua posizione preferita, quando la donna la metti a suo agio da sempre il massimo. (L) (D) (F) (K)
PERO' POCO FA A PRANZO NON DICEVI COSI'...:D :D

Trinity
29-08-2001, 15.59.37
:eek: :eek: :eek:

Mmhhmhhh.....bè....non so se rispondere sinceramente o buttarla sullo scherzo....che dite ragazzi?
Datemi un consiglio!!! :p in fondo sono mod e devo dare il buon esempio...:D (K)

Lou Piniella
29-08-2001, 16.12.39
Originariamente inviato da Trinity
:eek: :eek: :eek:

Mmhhmhhh.....bè....non so se rispondere sinceramente o buttarla sullo scherzo....che dite ragazzi?
Datemi un consiglio!!! :p in fondo sono mod e devo dare il buon esempio...:D (K)
NON SULLO SKERZO MA SULLA RAFFINATEZZA....(K) (L) (F)

Pac_75
29-08-2001, 16.17.40
Originariamente inviato da Trinity
:eek: :eek: :eek:

Mmhhmhhh.....bè....non so se rispondere sinceramente o buttarla sullo scherzo....che dite ragazzi?
Datemi un consiglio!!! :p in fondo sono mod e devo dare il buon esempio...:D (K)
Forza....non ti fare pregare......convinci anche le altre donne.....
:):):)

Blade
29-08-2001, 16.38.24
Originariamente inviato da Trinity
:eek: :eek:

Mmhhmhhh.....bè....non so se rispondere sinceramente o buttarla sullo scherzo....che dite ragazzi?
Datemi un consiglio!!! :p in fondo sono mod e devo dare il buon esempio...:D (K)
Proprio perché devi dare il buon esempio devi rispondere, smettiamola con i taboo l'importante è non essere volgari.
Io stesso non ho ancora dato una vera risposta ma visto che tu esiti lo faccio adesso chissà forse prendi "coraggio" (K)
La mia preferita è seduto nella vasca con l'idromassaggio con lei sopra, guardandoci negl'occhi e sorseggiamo una coppa di champagne corretto alla fragola. :cool: :cool:
Ovviamente di sottofondo musica molto, molto soft.............

NB Ora devi rispondere anche te.....non ti far pregare :D :D

Lou Piniella
29-08-2001, 16.41.17
Originariamente inviato da Blade

Proprio perché devi dare il buon esempio devi rispondere, smettiamola con i taboo l'importante è non essere volgari.
Io stesso non ho ancora dato una vera risposta ma visto che tu esiti lo faccio adesso chissà forse prendi "coraggio" (K)
La mia preferita è seduto nella vasca con l'idromassaggio con lei sopra, guardandoci negl'occhi e sorseggiamo una coppa di champagne corretto alla fragola. :cool: :cool:
Ovviamente di sottofondo musica molto, molto soft.............

NB Ora devi rispondere anche te.....non ti far pregare :D :D


NCS!!!!!!!!!!!!!!
:confused: :S

Lou Piniella
29-08-2001, 17.14.03
Originariamente inviato da Blade

Proprio perché devi dare il buon esempio devi rispondere, smettiamola con i taboo l'importante è non essere volgari.
Io stesso non ho ancora dato una vera risposta ma visto che tu esiti lo faccio adesso chissà forse prendi "coraggio" (K)
La mia preferita è seduto nella vasca con l'idromassaggio con lei sopra, guardandoci negl'occhi e sorseggiamo una coppa di champagne corretto alla fragola. :cool: :cool:
Ovviamente di sottofondo musica molto, molto soft.............

NB Ora devi rispondere anche te.....non ti far pregare :D :D

MI SPIEGHI COME FAI A SORSEGGIARE CHAMPAGNE SE LA TUA PARTNER TI STA SOPRA?:confused: :anger: :inn:

Lou Piniella
29-08-2001, 17.22.08
A ME PIACE MOLTO ANCHE FARLO DISTESO SULLA SUA SCHIENA E MODELLARE IL MIO CORPO SULLE CURVE DEL SUO... E' BELLISSIMO:p :D :inn:

Trinity
29-08-2001, 17.23.13
Ok....mi avete convinto ;)

Anche a me piace guardare negli occhi la persona con cui sto facendo l'amore...e con molta più intensità in particolari momenti ;)
Mi piace stare sopra e sapere che sto guidando il gioco.

Vorrei avere la vasca idromassaggio,come Blade,ma al momento...:(
Musica particolare tipo Massive Attack.
Poi...basta che ci sia il mare.
Mi fermo.

Contenti romani??? (K)(K)(K)

Lou Piniella
29-08-2001, 17.39.51
Originariamente inviato da Trinity
Ok....mi avete convinto ;)

Anche a me piace guardare negli occhi la persona con cui sto facendo l'amore...e con molta più intensità in particolari momenti ;)
Mi piace stare sopra e sapere che sto guidando il gioco.

Vorrei avere la vasca idromassaggio,come Blade,ma al momento...:(
Musica particolare tipo Massive Attack.
Poi...basta che ci sia il mare.
Mi fermo.

Contenti romani??? (K)(K)(K)

HAI RAGIONE...E' UN RICHIAMO IRRESISTIBILE ...INFATTI LA VITA SULLA TERRA HA AVUTO ORIGINE DAL MARE....:) :) :)

Pac_75
29-08-2001, 17.49.28
Trinity sindaco de Roma!
Grande.....
....molto sensuale!:)

Lou Piniella
29-08-2001, 18.56.33
COMUNQUE ,BLADE, TUTTA QUA LA TUA FANTASIA?...:D :confused: :)

Lou Piniella
29-08-2001, 18.59.57
MI SA KE STAI PENSANDO A STASERA....:D :D :D :p :p :p

blackfate
29-08-2001, 19.33.14
Allora che dire della posizione del Ragno:eek:
Quella da usare un'ora o due prima delle partite della nazionale con compagne che il calcio non lo possono soffrire!!!
Si fa attaccare la donna al lampadario, e lei si agita selvaggiamente roteando all'impazzata le gambe tentando di colpirvi in faccia con una zampata da 100 kilotoni. (e qui c'è del sadomaso) (per fargliielo fare sta a voi trovare una buona scusa....)
Voi invece la evitate come agili pugili che danzano sul ring in attesa che l'avversario si sfinisca.
Quando lei perde la presa significa che non ce la fa più, allora le offrite qualcosa da bere per farla riprendere (ma in realtà si tratta di un potente lassativo).
Allora potete cominciare a fare l'amore... dopo un pò lei avrà bisogno di fuggire in bagno, e allora voi farete la faccia offesa, della serie: non mi desideri più?:eek:
Potrete allora appostarvi sul divano con una bella birra fresca, e perchè no, una bella cicca in bocca, a godervi la partita, mentre lei smaltirà il primo tempo e buona parte del secondo in bagno e il resto zitta zitta a cercare di non vergognarsi per la figuraccia....:D :D :D


Estratto da "I consigli del buon Blackfate" Arnoldo Swazneggher editore

mikele
29-08-2001, 19.37.02
bho....ogni ragazza,ogni situazione,ogni volta.....è una volta diversa e sono diverso anch'io.
insomma ogni volta ciò che era più bello era diverso dalle altre volte;e ogni ragazza diversa portava ad un'esperienza diversa e ciò che una volta era bello la volta dopo non doveva esserlo necessariamente .....insomma quello che una volta era meno bello la volta dopo poteva essere più bello......insomma capito no?
:rolleyes: :confused: :confused: :p

Lou Piniella
29-08-2001, 20.02.40
Originariamente inviato da blackfate
Allora che dire della posizione del Ragno:eek:
Quella da usare un'ora o due prima delle partite della nazionale con compagne che il calcio non lo possono soffrire!!!
Si fa attaccare la donna al lampadario, e lei si agita selvaggiamente roteando all'impazzata le gambe tentando di colpirvi in faccia con una zampata da 100 kilotoni. (e qui c'è del sadomaso) (per fargliielo fare sta a voi trovare una buona scusa....)
Voi invece la evitate come agili pugili che danzano sul ring in attesa che l'avversario si sfinisca.
Quando lei perde la presa significa che non ce la fa più, allora le offrite qualcosa da bere per farla riprendere (ma in realtà si tratta di un potente lassativo).
Allora potete cominciare a fare l'amore... dopo un pò lei avrà bisogno di fuggire in bagno, e allora voi farete la faccia offesa, della serie: non mi desideri più?:eek:
Potrete allora appostarvi sul divano con una bella birra fresca, e perchè no, una bella cicca in bocca, a godervi la partita, mentre lei smaltirà il primo tempo e buona parte del secondo in bagno e il resto zitta zitta a cercare di non vergognarsi per la figuraccia....:D :D :D


Estratto da "I consigli del buon Blackfate" Arnoldo Swazneggher editore

ALLA FACCIA DELLA RAFFINATEZZA!!!!...:D :eek:

blackfate
29-08-2001, 21.01.07
Originariamente inviato da mikele
bho....ogni ragazza,ogni situazione,ogni volta.....è una volta diversa e sono diverso anch'io.
insomma ogni volta ciò che era più bello era diverso dalle altre volte;e ogni ragazza diversa portava ad un'esperienza diversa e ciò che una volta era bello la volta dopo non doveva esserlo necessariamente .....insomma quello che una volta era meno bello la volta dopo poteva essere più bello......insomma capito no?
:rolleyes: :confused: :confused: :p

:confused:
Poche idee ma ben confuse riassunte nel canonico "non è bello ciò che è bello, ma che è bello che è bello che è bello"
E poi, "l'esperienza diversa" mi insospettisce: gira che ti rigira o finisci lì, o là, o di là, no?:D :D :p

blackfate
29-08-2001, 21.03.34
Originariamente inviato da Lou Piniella


ALLA FACCIA DELLA RAFFINATEZZA!!!!...:D :eek:

Ci sono parolacce????:confused: :D ah, forse "ragno".....:eek: uh... uh... ragno..... :eek:

Lou Piniella
29-08-2001, 21.08.44
NON TI ARRABBIARE...:) NON INTENDEVO OFFENDERTI...INTENDEVO DIRE KE COME POSIZIONE E' ABBASTANZA CASARECCIA...:D :D :D

blackfate
29-08-2001, 21.20.35
Non sono arrabbiato..... è che stasera non c'è nessuna partita, e mi toccherà inventarmi qualche altra posizione dopo il gelato..... ora vado dalla morosa.....:D :D :D :D :D (D) (B) (L) (F) (K)

Lou Piniella
29-08-2001, 21.28.15
VORREI AVERE ANKE IO DI QUESTI PROBLEMI:crying: :)

Blade
31-08-2001, 10.53.41
Originariamente inviato da Trinity
Ok....mi avete convinto ;)

Anche a me piace guardare negli occhi la persona con cui sto facendo l'amore...e con molta più intensità in particolari momenti ;)
Mi piace stare sopra e sapere che sto guidando il gioco.

Vorrei avere la vasca idromassaggio,come Blade,ma al momento...:(
Musica particolare tipo Massive Attack.
Poi...basta che ci sia il mare.
Mi fermo.

Contenti romani??? (K)(K)(K)

Ti fermi? noooooooooooo!!!!!!!!! continua, continua siamo curiosi.....(D) (D)
Cmq niente male:D :D

Crazy Diamond
31-08-2001, 11.47.18
la cosa migliore è su una bella spiaggia appartata di sera...(F)
le onde concilano e sintonizzano....
e poi già il fatto di fare il bagno nudi è eccitante....
basta che il partner sia giusto e non troppo vergognoso...

blackfate
31-08-2001, 13.55.31
Ah, già, la famosa posizione del polipone e della piovra........:D :D :D :D :D

Trinity
31-08-2001, 14.38.48
:mad: Bè????....ci siamo sbilanciate solo io e nuage????...com'è sta storia!!!

Avanti :p :p :p

fisico73
31-08-2001, 15.26.53
ahemm.....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cavolo ma io conosco solo posizioni che poterbbero offendere il vostro senso del pudore :D:D:D:D

Crazy Diamond
31-08-2001, 16.38.50
Originariamente inviato da fisico73
ahemm.....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cavolo ma io conosco solo posizioni che poterbbero offendere il vostro senso del pudore :D:D:D:D

prova dall'alto della tua esperienza a insegnarci qualcosa.... ;)
moolto soft altrimenti potremmo rimanerci traumatizzate :inn:

fisico73
31-08-2001, 16.41.08
no, non vorri mi bannassero...te l'ho gia' detto, l'esperienza e' limitata agli ultimi 8 anni e con la stessa donna....anche se abbiamo provato di tutto.....la bistecca puo' essere sempre buona anche se e' la stessa ;););)

Crazy Diamond
31-08-2001, 16.57.46
non direi che in 8 anni l'esperienza è limitata....

fisico73
31-08-2001, 17.05.42
beh, diciamo che sperimentiamo e sperimenteremo in futuro.....e' limitata rispetto al mare di possibilita' che ci si prospetta davanti....:D:D:D:D

capirai come trattare il concetto di "grande" ed "infinito" la prima o la seconda lezione di analisi matematica :D:D:D

Crazy Diamond
31-08-2001, 17.12.30
qualcosina si fa anche alle superiori....:D :D :D :D :D :D :D :D

Daniela
31-08-2001, 17.14.50
Alloraaaa....

fedele al mio motto "Less is More" e cioè diamo molto più spazio all'immaginazione (perchè è mooolto più intrigante così... ;) :p) voglio dire che anche io preferisco quelle posizioni che ti permettono di guardare negli occhi il tuo partner perchè è fondamentale anzi... vi dirò... certe volte si può fare l'amore con qualcuno anche solo con lo sguardo... ;) :cool:

Poi lo puoi fare dove e come ti pare, l'importante è che ci sia passione, desiderio e generosità nel darsi, altrimenti provare tutte ste posizioni solo fini a se stesse poi alla fine equivale a uno strano tipo di ginnastica e niente più.

PS: comunque, per la cronaca: luce soffusa, soul music stile Marvin Gaye, e nessuna fretta... E per chi guida il gioco, non c'è problema... si gioca un po' per uno, si sa che certi giochi vengono meglio in due. ;)

fisico73
31-08-2001, 17.18.21
daniela......direi che sei fantastica (se ti conoscessi :D:D:D)

Vero, luce, musica guista, un buon vino aiutano non poco :D:D:D:D
cmq mi piace anche "cucinare" la mia donna a tavola......

Daniela
31-08-2001, 17.24.46
Grazie Fisico... :D (K)

sei un uomo che cucina! :eek: grande... :cool: (Y)

uuuh non farmi nemmeno cominciare con le mie teorie sul meraviglioso connubio cibo-sesso che sennò non la smetto più di scrivere!!! :p :p :p :D

fisico73
31-08-2001, 17.29.13
ho detto che cucino???
no ho detto che mi piace cucinare la morosa a tavola (a buon intenditor..... :D:D:D)
skerzo qualcosina mi piace fare, ma non sono uno cheff :D

Sai il cibo aiuta (ed io sono una buonissima forchetta) ma aiuta molto di piu' una bella lingerie (si scrive cosi??) :D:D

toglimi una curiosita'...ma chi e' il personaggi che sta' nella tuaicona??? Skully o la principessa leila???

Daniela
31-08-2001, 17.37.52
Una Scully mooolto inc@##@#@... :p :p :p :cool:
vedi http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=16259


Bè tornando al discorso, non serve poi essere degli chef, basta la buona volontà :) e soprattutto dei cibi leggeri sennò ti abbiocchi!!! :D :D :D

fisico73
31-08-2001, 17.57.40
se la mia lei mi stuzzica, non c'e abbiocco che tenga...:D:D:D:D
ci si sente lunedi' :D

fisico73
03-09-2001, 22.26.43
beh??? nessuno ha da dire piu' nulla....:D:D
dai non fate i timidoni :inn: :inn: :rolleyes: :rolleyes:

legolas
04-09-2001, 10.43.04
humm.... vediamo, il mare non c'è l'ho, qundi non ho esperienza.
In montagna non penso sia così bello.

Adoro farlo sul divano , seduti uno sopra l'altro (stile film "il danno" se non ricordo male).

Preferisco la luce del sole, così posso vedere la mia partner.

Mi eccita particolarmente che ci sia qualcono nelle stanze adiacenti, col rischio di essere scoperti.

Mi sono esposto abbastanza. Spero di non essere stato troppo esplicito.

Bye.

Serafix
04-09-2001, 14.39.33
Dunque, dunque...in spiaggia manca anche a me, in compenso la montagna...con quella dolce arietta...mmhhh.
sono tra quelli che prediligono le posizioni in cui ci si guarda negli occhi, ma non per gli occhi. non disdegno cmq anche le altre.
la precarietà della situazione credo che contribuisca ad aumentare l'eccitazione, cosa che non fa mai male.
ciao a tutti

p.s. legolas, ma 6 lo stesso legolas del forum di ST, percaso?

giofi83
04-09-2001, 23.15.13
Bello il divano, seduti, sdraiati, in ginocchio, l'unico accorgimento è che devo chiudere il gatto in cucina:D :D

Ahhhh! la ricerca del punto G :p

Però una cosa vorrei capirla, fatica becca, o quasi, per trovarlo nella donna, riguardo a me lei non fa nessuna fatica: mi chiama infatti .G :rolleyes: :p :D :D

legolas
05-09-2001, 12.00.43
x Serafix , no non sono io nel forum di ST (scusa la mia ignoranza. cosa è ST?) , a meno di attacchi di schizofrenia di cui non sono a conoscenza :) :) (adesso capisco chi mi ruba i soldi dal portafoglio.... :) )

Ciao.

afterhours
21-07-2003, 02.12.19
Originariamente inviato da Trinity
Ok....mi avete convinto ;)

Anche a me piace guardare negli occhi la persona con cui sto facendo l'amore...e con molta più intensità in particolari momenti ;)
Mi piace stare sopra e sapere che sto guidando il gioco.

Vorrei avere la vasca idromassaggio,come Blade,ma al momento...:(
Musica particolare tipo Massive Attack.
Poi...basta che ci sia il mare.
Mi fermo.

Contenti romani??? (K)(K)(K)

:eek: :eek: :eek: ma guarda cosa si puo' trovare cercando nei meandri + nascosti del forum :p ..ora pero' vado avanti a leggere...magari trovo qualcosa pure dell'altra Mod Daniela...sapete...x via della par condicio...


x l'idromassaggio consiglierei una versione povera tutta "naturale" mangiare col partner una bella zuppa di fagioli...poi nella vasca si potra' dar inizio al concerto :D :D :D

afterhours
21-07-2003, 02.17.48
Originariamente inviato da Daniela
Alloraaaa....

fedele al mio motto "Less is More" e cioè diamo molto più spazio all'immaginazione (perchè è mooolto più intrigante così... ;) :p) voglio dire che anche io preferisco quelle posizioni che ti permettono di guardare negli occhi il tuo partner perchè è fondamentale anzi... vi dirò... certe volte si può fare l'amore con qualcuno anche solo con lo sguardo... ;) :cool:

Poi lo puoi fare dove e come ti pare, l'importante è che ci sia passione, desiderio e generosità nel darsi, altrimenti provare tutte ste posizioni solo fini a se stesse poi alla fine equivale a uno strano tipo di ginnastica e niente più.

PS: comunque, per la cronaca: luce soffusa, soul music stile Marvin Gaye, e nessuna fretta... E per chi guida il gioco, non c'è problema... si gioca un po' per uno, si sa che certi giochi vengono meglio in due. ;)



:eek: :eek: :eek: ecco qua...direi che ora siamo al completo... :p :D :D :D


ps

che gusti raffinati...:cool:

TyDany
21-07-2003, 08.48.10
Originariamente inviato da afterhours


cut


x l'idromassaggio consiglierei una versione povera tutta "naturale" mangiare col partner una bella zuppa di fagioli...poi nella vasca si potra' dar inizio al concerto :D :D :D

Mi sto rotolando :D :D

P.S. consiglio anche del buon deodorante per l'ambiente :p

Nothatkind
21-07-2003, 09.37.49
La musica mentre si fa l'amore? :eek:
a me non piace per niente, anche perchè io preferisco parlottare, nel mentre, la musica copre la voce e la "voce" :o

:p

LoryOne
21-07-2003, 18.27.10
Che bello questo 3d, l'ho letto d'in cima in fondo.
Mi è piaciuto perchè ho conosciuto un po meglio Daniela e Trinity.
Sono due ragazze splendide perchè molto attente alle necessità dei rispettivi partner.
Daniela è decisamente romantica e sensibile.

Mi è piciuta moltissimo questa frase:
"vi dirò... certe volte si può fare l'amore con qualcuno anche solo con lo sguardo..."

E' stato un modo estremamente garbato di esprimere il seguente concetto:
Fissami intensamente tesoro...Vediamo se mi metti incinta !

Trinity, invece, è la classica dominatrice.
A lei piace provare le stesse sensazioni che le procura la moto.
Devi avere un bel cric ed una manopola robusta perchè quando la apre per dar gas beh, devi riuscire a starle dietro.

...e' che io posso anche essere bastardo dentro, un po rude, ma certe frasi toccano il mio io nel profondo.
Come faccio a restare insensibile leggendo certe manifestazioni di pura e sincera sensibilità

Per quanto mi riguarda, a me piace che sia lei a prendere l'iniziativa anche se spesso e volentieri i ruoli si ribaltano...anche questa è complicità.

Ogni volta che mi accingo a dare il meglio di me, tutte le volte succede sempre la stessa cosa. Mi dite voi dove sbaglio?
Insomma, mi presento lì, bello come il sole, linguato, arrapato come un grifone, in attività agonistica da dieci minuti e lei con voce innocente mi dice:

"Si ma quando si comincia, amore ?"


























Doveva essere un post serio.
Non ce l'ho fatta ragazzi, scusate :D :D :D

Silvia79
21-07-2003, 18.31.06
Originariamente inviato da LoryOne
Che bello questo 3d, l'ho letto d'in cima in fondo.
Mi è piaciuto perchè ho conosciuto un po meglio Daniela e Trinity.
Sono due ragazze splendide perchè molto attente alle necessità dei rispettivi partner.
Daniela è decisamente romantica e sensibile.

Mi è piciuta moltissimo questa frase:
"vi dirò... certe volte si può fare l'amore con qualcuno anche solo con lo sguardo..."

E' stato un modo estremamente garbato di esprimere il seguente concetto:
Fissami intensamente tesoro...Vediamo se mi metti incinta !

Trinity, invece, è la classica dominatrice.
A lei piace provare le stesse sensazioni che le procura la moto.
Devi avere un bel cric ed una manopola robusta perchè quando la apre per dar gas beh, devi riuscire a starle dietro.

...e' che io posso anche essere bastardo dentro, un po rude, ma certe frasi toccano il mio io nel profondo.
Come faccio a restare insensibile leggendo certe manifestazioni di pura e sincera sensibilità

Per quanto mi riguarda, a me piace che sia lei a prendere l'iniziativa anche se spesso e volentieri i ruoli si ribaltano...anche questa è complicità.

Ogni volta che mi accingo a dare il meglio di me, tutte le volte succede sempre la stessa cosa. Mi dite voi dove sbaglio?
Insomma, mi presento lì, bello come il sole, linguato, arrapato come un grifone, in attività agonistica da dieci minuti e lei con voce innocente mi dice:

"Si ma quando si comincia, amore ?"

Doveva essere un post serio.
Non ce l'ho fatta ragazzi, scusate :D :D :D

... :eek:...

LoryOne
21-07-2003, 19.28.33
...Tranquilla Silvia, sono un po svitato non farci caso.
Meno male che qui c'è posto pure per me.

Skorpios
21-07-2003, 21.27.31
Effettivamente fa un certo effetto leggere di cose così intime :eek: :p... specialmente dopo che ci si conosce un pò :D...! (F):o(F)

Per me la posizione più bella è quella che ancora deve accadere... quella che sarà al momento... quella che significherà in quell'istante...

Guardarsi negli occhi... certo... mi viene in mente un aforisma di Boris Vian che postai recentemente in Citazioni: È molto meno indecente andare a letto insieme che guardarsi negli occhi.

Per guardarsi negli occhi da qualsiasi posizione un sistema esiste... riflettersi... :cool: (F) :)