PDA

Visualizza versione completa : Yamaha2100e + directcd


grisso
28-08-2001, 00.15.11
:confused: ho un master yamaha 2100e con win2k (prima avevo win me) e ho un problema con direct cd chec non riconosce il masterizzatore ho guardato al sito di adaptec ma loro assicurano che il la versione 5.0 che possiedo lo deve riconoscere lo stesso senza driver o pach aggiutive che ho comunque installato

qualcuno ha avuto lo stesso proplema?
mi potete aiutare?
ciao e grazie

Med
28-08-2001, 08.43.05
Anche io ho il tuo stesso problema (con la versione SCSI e con Win 98 S.E.). Il masterizzatore non viene riconosciuto da Direct Cd 5, nessun problema invece con la versione 3.0.
Dicono che scaricando l'aggiornamento dalla Roxio si risolva tutto ma tale aggiornamento (che non esiste solo per Direct Cd 5 ma solo per Easy Cd creator 5 che ha all'interno una versione di Direct Cd 5) nel mio caso non funziona in quanto non mi riconosce la presenza nel mio computer di Easy cd Creator 5 Platinum che invece funziona regolarmente.
Nel tuo caso puoi provare a scaricare la patch specifica per win 2000 sperando che funzioni.
ciao

grisso
28-08-2001, 10.36.36
ma il masterizzatore viene riconosciuto dal direct 3.0?
io ho il 5.0 e non lo vede !
non capisco perchè yamaha dia lo stesso compatibilità col programma vers 5.0 che non va, se tu mi dici che con il 3.0 funziona allora installo questo
io uso winoncd 3.8 e con questo nessun problema e sono della stessa casa guarda te che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Med
28-08-2001, 11.12.48
Ti confermo che (paradossalmente) il vecchio Direct Cd 3.0 mi riconosce il masterizzatore ma il Direct Cd 5.0 no.
E se così non fosse stato, avrei tempestato di proteste la Roxio visto che Direct Cd 3.0 era nella confezione del masterizzatore acquistato.