PDA

Visualizza versione completa : Posso propormi per scrivere su WinTricks?


grectech
03-12-2017, 20.43.26
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e sono un appassionato blogger di tecnologia.
Ho visto che WinTricks, che ho sempre seguito da un sacco di anni, sembra ormai abbandonato. E' davvero un peccato vederlo così e mi piacerebbe offrirmi come volontario per scrivere qualche articolo.

Vi mando il mio blog personale all'indirizzo http://grectech.it dove scrivo in genere tutorial, guide e news. Ve lo invio non per fare spam, assolutamente, ma per utilizzarlo per valutare i miei articoli.

Grazie e Buona Immacolata a tutti...!!!

retalv
04-12-2017, 02.22.50
Ma magari... hai ricevuto risposte in privato?

Se no contatta VincenzoGTA (sysadmin): se ti basta poter scrivere lo puoi fare in autonomia già da subito scegliendo la sezione appropriata, se invece cerchi compensi l'unico sarà la gratitudine degli utenti del forum (giusto per prepararti...).

Mi raccomando leggi bene il regolamento http://forum.wintricks.it/regolamento.html :rtfm:

Comincia a farci vedere cosa ti piace fare-scrivere e vedrai che se merita lo capirai dagli accessi ai tuoi post... :Oh-yea:

grectech
05-12-2017, 01.31.11
ho scritto allo staff per poter collaborare alla stesura di nuovi articoli e, magari, aprire una sezione su Windows 10 ma l'email è stata rigettata dal server di posta... hai qualche altro contatto?

grectech
05-12-2017, 01.45.56
ok, ho anche contattato VincenzoGTA...speriamo bene

retalv
05-12-2017, 01.55.39
ho scritto allo staff per poter collaborare alla stesura di nuovi articoli e, magari, aprire una sezione su Windows 10 ma l'email è stata rigettata dal server di posta... hai qualche altro contatto?

L'email non sempre funziona, mandagli un messaggio privato.

Una volta loggato, vai nel tuo Pannello Utente > Messaggi privati > Nuovo messaggio.

Inserisci il nick che ti ho scritto e ...

Credo ti abbia comunque già "letto".

Ma se hai realmente voglia di scrivere il posto non manca ... normalmente certe poche aree sono precluse semplicemente per problemi di responsabilità giuridica ma il 99,9% del forum è libero... ;)

Comunque la sezione Win10 esiste ...

grectech
05-12-2017, 01.56.54
ok, allora inizierò a scrivere sul forum...anche se a me sarebbe piaciuto proprio aggiornare la sezione degli articoli del sito web...però chi lo sa strada facendo si può arrivare

grectech
05-12-2017, 01.58.17
Comunque la sezione Win10 esiste ...
parlo della sezione sul sito principale, che sembra si fermi al WIn7

retalv
05-12-2017, 02.15.54
parlo della sezione sul sito principale, che sembra si fermi al WIn7

Alt, tu vorresti diventare un editorialista della testata... te lo auguro ma dispero.

Aspetta la risposta, ma a questo punto la strada è tutta diversa: devi contattare la redazione di Edizioni Master S.p.A. e Vincenzo è forse il più indicato per consigliarti CHI devi contattare e in che modo.

Auguri.

grectech
05-12-2017, 10.05.32
Sì, mi piacerebbe trattare proprio la testata di WinTricks...allora aspetto risposte da Vincenzo, grazie mille.

VincenzoGTA
05-12-2017, 21.53.10
Frequentare un po' il forum è il primo passo per poter arrivare a scrivere nella home page di WinTricks ;)

grectech
05-12-2017, 23.17.21
Frequentare un po' il forum è il primo passo per poter arrivare a scrivere nella home page di WinTricks ;)

Mi darò da fare allora, ho già risposto a qualche thread ;) Ho scritto alla edizioni master e ho fatto immediatamente presente della vostra comunità sempre attiva e disponibile :rolleyes:

RunDLL
17-12-2017, 23.27.22
Frequentare un po' il forum è il primo passo per poter arrivare a scrivere nella home page di WinTricks ;)

Io vista la situazione, disperata è dir poco, chiunque si propone, anche sconosciuto, lo metterei subito a scrivere la news senza pensarci troppo: peggio di così tanto non sarebbe.

Alexsandra
19-12-2017, 10.05.01
Vi mando il mio blog personale all'indirizzo http://grectech.it

Un piccolo appunto.
con l'immagine di sfondo e il testo in rosso non si vedo i link

Alexsandra
19-12-2017, 10.06.01
..... peggio di così tanto non sarebbe.

condivido

grectech
19-12-2017, 17.46.01
Io vista la situazione, disperata è dir poco, chiunque si propone, anche sconosciuto, lo metterei subito a scrivere la news senza pensarci troppo: peggio di così tanto non sarebbe.

Io sono a completissima disposizione, ma purtroppo non so più cosa fare per aiutare WinTricks :dntknw:

grectech
19-12-2017, 17.46.34
Un piccolo appunto.
con l'immagine di sfondo e il testo in rosso non si vedo i link

Grazie per la tua visita ;)
Farò dei test e risolverò il problema, grazie ancora!

RunDLL
16-01-2018, 22.06.35
Questa "promozione" ancora non arriva?

grectech
27-01-2018, 19.04.41
Ahimè niente, nessuna risposta da nessuno...credo sia una mission impossible...

Morpheus-89
02-02-2018, 10.37.42
Bisognerebbe aspettare una risposta della redazione ma purtroppo è da tantissimo che non interviene sul forum

borgata
02-02-2018, 14.23.45
Il problema è che in passato altre persone si sono offerte e sono sparite in fretta.
Quindi credo sia lecito che si aspettino un'evoluzione per gradi: prima si dimostra di essere interessati e frequentare il forum, poi dimostrata una minima affidabilità, si può cominciare a valutare di dare l'accesso alla sezione news.

Alexsandra
03-02-2018, 14.44.30
Mah .... ci vuole un attimo per dargli e permessi e un altro per toglierli.
considerando che sono anni che non vengono pubblicate news, non ci vuole poi molto per decidere di migliorare il sito.

Il fatto è che alla proprietà non interessa niente.

borgata
03-02-2018, 18.41.38
Del sito in se sicuramente. Ma se aggiornando la home riescono a fare un po' più di ingressi sicuramente a loro non dispiace, perchè significa qualche introito in più.

Il problema è che l'ennesimo ritorno alla vita della durata di uno starnuto può essere controproducente: può attirare e poi far fuggire potenziali frequentatori. Certo, a questo punto in effetti non è che possa fare tanto danno...

RunDLL
04-02-2018, 19.58.26
Impossibile che possa andare peggio di così, se uno si propone andrebbe colta l'occasione al volo. Sono d'accordo con Alexandra.
Sicuramente che la Cristoforetti è tornata sulla terra ce lo ricorderemo per un pezzo.

grectech
05-02-2018, 00.01.29
Tranquilli, di WinTricks non me ne sono dimenticato...per me resterà sempre un pezzo di storia. Ma intanto, se la redazione o comunque la Edizioni Master non mi ha degnato una risposta non ho idea di come intervenire. Ho fatto un articolo tempo fa, era una top #10 dei siti web scomparsi negli ultimi anni ed ho aggiunto proprio WinTricks, del quale ho segnalato il forum sempre attivo e supportato. Sarebbe stato davvero bello aggiungere delle guide su Windows 10 nella home, qualcosa di più fresco ed aggiornato. Ma purtroppo...sembra non si possa far nulla...

RunDLL
05-02-2018, 21.51.25
Guarda non la prendere come una cosa personale, il fatto è che nemmeno sanno, a parte VincenzoGTA, di questa candidatura per il semplice fatto che non vi accedono mai, forse si saranno anche dimenticati di avere questo sito.

RunDLL
30-04-2018, 00.17.01
Quindi?

grectech
14-05-2018, 21.39.42
Tornerò sul forum appena finirò di prepararmi per gli esami...del resto è l'unica cosa che si possa fare, in quanto non ho mai avuto risposte