PDA

Visualizza versione completa : Alternative a Acestream/Sopcast?


black-hat
15-06-2017, 12.45.59
ciao, ci sono sicuramente tanti in questo forum che seguono il calcio sul internet e usano Acestream o Sopcast per guardare le partite...pero alla fine quelli streams che uno trova non sono legali. E per questo mi ho messo un po per cercare alternative legali e gratuite! per lo streaming delle partite e per esempio ho letto su i-bookmakers.it che pure alcuni siti di scommesse offrono lo streaming in modo legale. Prima di registrarmi su un sito volevi chiedervi se avete esperienze buone con questi streams e se la qualità e buona? Com'era scritto deve essere gratuito.

borgata
15-06-2017, 15.08.40
Che io sappia nessuno streaming gratuito è legale.
Quindi sarebbe bene rimuovere dal tuo post tutti i nomi e i link ai siti che offrono questo servizio.

greenwhite
16-06-2017, 16.39.51
Acestream e Sopcast effettivamente sono illegali, ma io stessa seguo le partite su siti di scommesse (Bet365, Eurobet) e non sono del tutto gratuiti. Nel senso che bisogna comunque depositare prima di poter vedere gli streaming.

Poi diciamocelo... i bookmakers da noi sono talmente monitorati da AAMS che avrebbero problemi in casi di streaming illegali.

Morpheus-89
19-06-2017, 13.17.27
Puoi guardare streaming di partite di calcio legalmente o come hai detto sui diti di scommesse che hanno acquistato i diritti, o sui siti di tv estere che acquistano i diritti.

Per gli streaming sui siti di scommesse solitamente devi avere un account associato a un conto e con accreditati dei soldi. Comunque la qualità dello streaming è bassa proprio per evitare che gli utenti usino questi streaming come alternativa alla paytv.