PDA

Visualizza versione completa : Stasera ho fatto veramente cacao


Stalker
24-08-2001, 02.31.13
Mi sono comprato il cd di installazione da W98 a WMe a 133.000 lire... e un blocchetto Ram per arrivare a 320 mega complessivi.... Bene.
Ho installato il mio S.O......
Al riavvio mi dice che il Norton non poteva avviare il sistema di protezione delle mail....
Disattivo il Norton....
Poi tento di connettermi a Internet... il modem si connette ma il mio IE 6.0 si rifiuta di caricare alcunchè.
Penso, provo a disinstallare IE 6.0. IMPOSSIBILE !!! :eek: non si poteva più...... stupidamente avevo scelto l'opzione durante l'installazione di WME di non fare un backup del sistema precedente e questo deve aver influito sul IE 6.0 in qualche modo.
In preda a sudori le tento tutte per far trovare il problema a windows, il quale incomincia a comportarsi in maniera strana perchè ogni 30 secondi mi fa apparire un messaggio di errore da parte di Explorer (quello per cui tu scegli "chiudi" e lui fa sparire tutto e ricomparire, che se non ricordo male diceva che : Explorer ha provocato un errore nel modulo <sconosciuto>..... proprio sconosciuto lo chiamava.......
Bene.
Che fare ??? Avvio il dottor Watson che mi dice : l'applicazione o una delle sue DLL potrebbero avere causato l'overflow di un buffer temporaneo interno.... ARABO !!!!
Che fare ????? In preda ad una smania poco saggia decido un bel format C: :eek:
Per fortuna che la cosa non mi riesce e mi limito a cancellare a casaccio da dos un po' di file.............
Riinstallo W98. Me lo installa in windows.000.......... e mi tiene ancora windows....... cancello windows a mano da windows98 in windows.000....... riinstallo WMe.
Adesso sono riuscito a ricollegarmi. Ho ancora i miei programmi ma credo che saranno quasi tutti da buttare perchè i file di sistema precedenti sono completamente cambiati......
Come uno si deve guastare la serata.....................

Breazz
24-08-2001, 20.28.33
Ma non ti conveniva aspettare il 25 ottobre e comprarti l'aggiornamento a Win XP Home per circa 200 mila ? ;)

Ciaoooo :)

Scleb
25-08-2001, 12.17.28
Breazz!!!!!:mad: :mad:
Diamo i numeri!!!!!!!!!
200K siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :(
per stavolta passa ma piu consigli cosi dispendiosi:rolleyes:
Ricorda che sono uno smoderatore e se voglio ti sbanno!!!!!!!!







P.S. : scherzo cmq ma 200.000 le trovo molte:rolleyes: :rolleyes: :cool:

Breazz
25-08-2001, 18.58.44
Secondo me, le 67 mila di differenza sono spese mooooolto bene ;) WinMe non ha niente a che vedere con WinXP ;);)

Ciao :)