PDA

Visualizza versione completa : Game Giveaway of the Day 22/05/2016 - Inca Ball


xilo76
22-05-2016, 21.18.25
Game Giveaway of the Day - Inca Ball (cliccami) (https://game.giveawayoftheday.com/inca-ball-5/)

Da oggi alle 10:00 e fino a domani alla stessa ora, questo gioco è disponibile gratuitamente.
Normalmente la licenza costa euro 7,65, ma oggi usando il coupon NEW299 (sul sito di bigfishgames) costa euro 2,29.
Pare che il coupon sia valido per tutti i giochi; inoltre è presente anche un coupon per le collector's edition, o edizioni speciali, dei giochi.
Produttore: Big Fish Games, Inc. (bigfishgames.com).
Fornitore: Myplaycity.com
Sistemi operativi supportati: Windows 2000/XP/VISTA/7/8 - 32/64bit
Dimensione del file: 24,5 MB.

Sul sito di myplaycity si può scaricare gratuitamente il gioco, ma sarà pieno di pubblicità; in questa versione di game.giveawayoftheday invece è presente solo l'apertura di una pagina web alla fine del gioco e qualche collegamento internet su desktop, menu start e cartella d'installazione.

Scansionato con windows defender, malwarebytes antimalware free, superantispyware free, emsisoft emergency kit free: nessun problema.
Il file di setup è il solito di GAOTD e ha sempre i soliti falsi positivi su virustotal, jotti, virscan, metadefender.

Non ti piace il programma così com'è?
Vuoi suggerire opzioni da aggiungere o da togliere per migliorarlo?
Vuoi segnalare difetti?
Mostra le tue idee al produttore usando il sito http://slingshot-puzzle.idea.informer.com/!!!
Possibilmente in inglese!

Per scaricare il programma:bisogna fornire la propria email (per cui verrà spedito un link di download alla propria cassetta/casella postale elettronica) oppure condividere il link su facebook o un altro "social network" (rete sociale).
Anche se esiste uno stratagemma per ottenere il link: cliccare sul tastone blu "condividi e scarica" che apparirà, chiudere la pagina di facebook che apparirà successivamente e poi premere sullo stesso tastone blu dove dovrebbe apparire "scarica adesso" o "download now", al posto del tastone "condividi e scarica" che c'era prima.
Ad ogni modo, non verrà mandato alcun tipo di spam alla propria casella email.Per attivare il programma:controllare cosa dice il file ReadMe.txt, presente nel pacchetto compresso.
Solitamente sono presenti nome di registrazione e chiave di registrazione, ma le modalità possono cambiare da un software all'altro.
Per esempio, i giochi (nel fine settimana) si attivano, di solito, automaticamente.Condizioni generali e usuali della licenza del giveaway:
non sono inclusi i futuri aggiornamenti del software
non è incluso il supporto tecnico
il software non può essere utilizzato dalle aziende, ovvero può essere usato solo a scopo personaleNota sul file setup.exe creato dalla squadra di giveawayoftheday.com:potrebbe essere bloccato da alcuni antivirus che riconoscono il codice del programma Themida (di Oreans technologies), che serve a proteggere i programmi dall'ingegneria inversa (reverse-engineering).
In tal caso, l'unica soluzione è disattivare l'antivirus per permettere l'installazione del programma (e riattivare l'antivirus subito dopo).Gli scopi principali del giveaway, per gli autori del software:
ottenere ulteriori consigli dagli utenti per migliorare il prodotto; i produttori del programma si aspettano dei consigli e/o suggerimenti
far conoscere il proprio programma
farsi conoscere