PDA

Visualizza versione completa : [Compro] sw in grado di creare anagrammi


Sctmrk
11-03-2016, 15.55.55
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un sw che mi dia la possibilità di creare "anagrammi" con "regole" ben precise, dando in risultato un file txt.

Per chiarire la richiesta faccio un esempio pratico:

Avrei bisogno di 3 file di testo contenenti tutte le combinazioni formate da 4 caratteri generate da questa serie di lettere:

B C D F G H L M N P Q R S T Z X Y K (lettere dell’alfabeto ad eccezione di AEIOUV)

in queste modalità:

1) Casuale, esempio: BCDF oppure MNPQ oppure DPGQ con un massimo di 1 lettera ripetuta due volte tipo DDGQ.

2) Doppia coppia, esempio HHFF oppure HFHF oppure HFFH

3) Tris, esempio DDDN oppure NDDD oppure NDNN o ancora NNDN

Disposto ad acquistare anche solo 3 file contenti queste 3 combinazioni.

Grazie,

M.

borgata
11-03-2016, 17.27.18
É una cosa abbastanza banale, non ti serve un programma dedicato.
Io al momento non ho tempo da dedicargli (pessimo periodo), magari qualcuno può buttare giù qualche riga di codice per farlo.

Sctmrk
11-03-2016, 22.02.30
Grazie mille Borgata, corrispondo a chi interessato €50 per quelle 3 combinazioni e 10€ su eventuale ogni ulteriore richiesta.
Grazie,
M.

Sctmrk
11-03-2016, 22.18.32
Posso fornire il file completo di tutte le combinazioni da 4 caratteri per agevolare il lavoro.

RunDLL
13-03-2016, 20.11.58
Scusami ma se ce l'hai già il file come mai:

Disposto ad acquistare anche solo 3 file contenti queste 3 combinazioni.

Sctmrk
13-03-2016, 22.41.13
Ho il file completo di tutte le combinazioni, ho necessità di avere 3 file distinti con quelle specifiche (e solo quelle) combinazioni.

Avrei bisogno di 3 file di testo contenenti tutte le combinazioni formate da 4 caratteri generate da questa serie di lettere:

B C D F G H L M N P Q R S T Z X Y K (lettere dell’alfabeto ad eccezione di AEIOUV)

in queste modalità:

1) Casuale, esempio: BCDF oppure MNPQ oppure DPGQ con un massimo di 1 lettera ripetuta due volte tipo DDGQ.

2) Doppia coppia, esempio HHFF oppure HFHF oppure HFFH

3) Tris, esempio DDDN oppure NDDD oppure NDNN o ancora NNDN


Grazie.

Sctmrk
15-03-2016, 21.46.39
Qualcuno ha idea di dove eventualmente potrei rivolgermi per questo tipo esigenza? :(
Grazie.

cippico
19-03-2016, 01.28.03
io avevo un paio di link...ma solo per generatori di anagrammi...

http://www.hi-net.it/anagrammi/

http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htm

ciaooo

Sctmrk
23-03-2016, 11.05.29
Grazie mille cippico, purtroppo li avevo già provati quei due generatori, ma non risolvono il mio problema...
Un'altra community al quale poter fare riferimento? idee?
Grazie,
M.