walker1
16-10-2015, 18.49.36
Ciao,
ho usato un programma per recuperare i files cancellati e formattati dalla mia chiavetta USB.
Il programma (Recuva) mi ha recuperato un sacco di files, dopo che mesi fa io avevo formattato la mia chiavetta USB.
Pero' alcuni files sono leggibili, altri files invece hanno SOLO degli strani codici e segni (tipo geroclifici) all'interno.
Vorrei sapere come faccio a leggere questi files codificati in modo assurdo.
Che programmi devo usare per DECODIFICARLI o per lo meno visualizzarli parzialmente ?
Alcuni di questi assurdi files in .word io sono riuscito pero' a leggerli aprendoli con FIREFOX anziche' con Word, per cui penso che esistano dei trucchi simili per leggere gli altri assurdi files.
Il programma di recupero dati Recuva purtroppo non recupera tutti i files cancellati, infatti Recuva dice FILE NON RECUPERABILE.
Ora io non so se questi files con dentro assurdi segni e codici siano IRRECUPERABILI O RECUPERABILI.....
Ecco alcuni esempi di questi STRANI files:
(
(Z J( ((_J Z(
(
ZJ(OZ(4P (h _w_]^O_ok TC\e~soQ12@ޔN8Rvd}k2D#r}i zvy=#zv_b~E`Eq]Q[QE QE -Q@Q@i68PRE0
(%-
(R@ EP
ANӗu+)_T
vF[[ʨ_ri88X$.#Q&J
88X$.#Q&J
g
#>i~}@
9
EՐyԒ,z 2֢(6
eY
]'
j_G-!J 펼ffX :T8&`D'yG7[YsկgeDi+!wd_?7#!Z#0#rBf2=2 d?7qP|%CŬPN&9@( 'u-mOVԾ=P_IQ8V+Z{{;z0dޥze7b OM}u۟TU{؍!EzCּF"Dλ6Tl.;Ifa6T|/
RΥ
)QIG4 [̝ore`6vI?!g5b)uϚfwu<
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADE9KAw BRSgMAXkoD
AAAPPioBT0oDAFFKAwBeSgMAFTUIgT4qAU9KAgBRSgIAXAiBXk oCAAAEAAQA
AC0EAAAuBAAAmQcAAJoHAAC/BwAAxwcAAAIIAAA1CAAAcQgAAMcIAAAfCQAA
sQkAAB8LAAC7DQAAkhEAAAkSAADDEgAApBMAADIUAADlFAAAhh YAAIcWAAD7
GAAAyhkAACoaAAAkGwAAkxwAALgdAADPHQAA/QAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAA
AAAAAAAAAAD7AAAAAAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAA AAAAAAAAAA
AAD7AAAAAAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAA AAAAD7AAAA
AAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAAAAAAD7AA AAAAAAAAAA
AAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAAAAAAD7AAAAAAAAAA AAAAAA
ho usato un programma per recuperare i files cancellati e formattati dalla mia chiavetta USB.
Il programma (Recuva) mi ha recuperato un sacco di files, dopo che mesi fa io avevo formattato la mia chiavetta USB.
Pero' alcuni files sono leggibili, altri files invece hanno SOLO degli strani codici e segni (tipo geroclifici) all'interno.
Vorrei sapere come faccio a leggere questi files codificati in modo assurdo.
Che programmi devo usare per DECODIFICARLI o per lo meno visualizzarli parzialmente ?
Alcuni di questi assurdi files in .word io sono riuscito pero' a leggerli aprendoli con FIREFOX anziche' con Word, per cui penso che esistano dei trucchi simili per leggere gli altri assurdi files.
Il programma di recupero dati Recuva purtroppo non recupera tutti i files cancellati, infatti Recuva dice FILE NON RECUPERABILE.
Ora io non so se questi files con dentro assurdi segni e codici siano IRRECUPERABILI O RECUPERABILI.....
Ecco alcuni esempi di questi STRANI files:
(
(Z J( ((_J Z(
(
ZJ(OZ(4P (h _w_]^O_ok TC\e~soQ12@ޔN8Rvd}k2D#r}i zvy=#zv_b~E`Eq]Q[QE QE -Q@Q@i68PRE0
(%-
(R@ EP
ANӗu+)_T
vF[[ʨ_ri88X$.#Q&J
88X$.#Q&J
g
#>i~}@
9
EՐyԒ,z 2֢(6
eY
]'
j_G-!J 펼ffX :T8&`D'yG7[YsկgeDi+!wd_?7#!Z#0#rBf2=2 d?7qP|%CŬPN&9@( 'u-mOVԾ=P_IQ8V+Z{{;z0dޥze7b OM}u۟TU{؍!EzCּF"Dλ6Tl.;Ifa6T|/
RΥ
)QIG4 [̝ore`6vI?!g5b)uϚfwu<
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADE9KAw BRSgMAXkoD
AAAPPioBT0oDAFFKAwBeSgMAFTUIgT4qAU9KAgBRSgIAXAiBXk oCAAAEAAQA
AC0EAAAuBAAAmQcAAJoHAAC/BwAAxwcAAAIIAAA1CAAAcQgAAMcIAAAfCQAA
sQkAAB8LAAC7DQAAkhEAAAkSAADDEgAApBMAADIUAADlFAAAhh YAAIcWAAD7
GAAAyhkAACoaAAAkGwAAkxwAALgdAADPHQAA/QAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAA
AAAAAAAAAAD7AAAAAAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAA AAAAAAAAAA
AAD7AAAAAAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAA AAAAD7AAAA
AAAAAAAAAAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAAAAAAD7AA AAAAAAAAAA
AAAA+wAAAAAAAAAAAAAAAPsAAAAAAAAAAAAAAAD7AAAAAAAAAA AAAAAA