PDA

Visualizza versione completa : Firefox 39.0


WinTricks
09-07-2015, 07.49.42
http://s6.postimg.org/tpe5d5uj5/intro_image_large.jpg



Mozilla Firefox 39.0



Firefox è fra i Browser Web uno fra i più veloci e sicuri, non a caso si è inserito, ormai da anni, fra quelli più utilizzati al mondo. Sviluppato da Mozilla Foundation, una comunità no profit impegnata a portare avanti la missione di mantenere il web libero, sicuro e accessibile a tutti: "Siamo Mozilla, una comunità internazionale di appassionati di tecnologia, di pensatori e di creatori che collaborano per mantenere il Web vivo e accessibile, in modo che tutte le persone nel mondo possano contribuire in modo informato e diventare creatori del Web. Crediamo che questo sforzo di collaborazione personale attraverso una piattaforma aperta sia essenziale per la crescita di ciascuno di noi e per il futuro della collettività."

Andiamo su questa pagina Web (https://www.mozilla.org/en-US/firefox/38.0.5/releasenotes/) per scoprire tutte le novità introdotte ed i cambiamenti apportati rispetto le pecedenti versioni di Firefox.

Per controllare che il nostro Firefox sia aggiornato all'ultima versione, è sufficiente andare nel menu "Aiuto" e scegliere la voce Informazioni su Firefox. Fatto questo, se abbiamo una versione vecchia del browser, partirà in automatico l'aggiornamento alla nuova versione.







Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/40748/firefox-39.0/)