PDA

Visualizza versione completa : Ie5.5sp2 non si installa??


Glimpsey
22-08-2001, 11.09.49
Ciao a tutti

ho un problemino con l'installazione di del Ie5.5sp2it il cui link è riportato qui: http://www.wintricks.it/news2/soft13.html#612

Attualmente ho installato (da meno di due settimane, perché ho rifatto la macchina ex novo) IE5.5Sp1it e sto installando Ie5.5Sp2it su Win2000 professional it con Sp2 e quindi i files scaricati NON VENGONO SALVATI - viva l'HDSL che ho sotto le chiappe (si può dire??? :confused: :D :D ).

Beh, Ie5setup.exe si scarica i suoi circa 8 ricchi mega e, alla fine del download, comincia l'installazione. In questa fase mi salta fuori una finestrella che dice così:

--------------
Firma Digitale non trovata

La firma digitale Microsoft contrassegna...bla bla

Il software che sta per essere installato non contiene la firma digitale Microsoft. Non è quindi garantito il corretto funzionamento del software in Windows.

Microsoft Internet Explorer 5.5

Per cercare il software con firma digitale... bla bla
--------------

:confused: :confused: :confused: :confused:

Posso solo PREMERE OK.... e quindi PREMO OK.
L'installazione SEMBRA proseguire (in realtà l'indicatore di progresso viaggia ad una velocità non proprio DA INSTALLAZIONE classica) e dopo 1 millesimo di secondo compare un bel messaggino che dice:

-------------
Windows Update: Internet Explorer e Accesso a Internet

Non tutti i componenti sono stati installati. Chiudere le eventuali applicazioni aperte e ripetere l'operazione.
-------------

cosa, quel'ultima, che ho già fatto almeno 3 volte.

come indicato qui: http://www.wintricks.it/news2/soft13.html#612
l'SP2 non è ancora sulla pagina ufficiale, ma c'è anche scritto che il CANARO l'ha installata e gli funzia.

C'è qualcuno che ha qualche idea del perché mi dia questo prob???

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

Canaro
22-08-2001, 11.21.24
infatti, io l'ho scaricato in locale (come ho spiegato), e installato su 4 W2K, 5 Win98se, 5 ME, 2 Win95b; senza alcun problema

giallo
22-08-2001, 13.16.41
io me lo sono ritrovato in locale senza aver fatto nulla, almeno credo. c'era una cartella con scritto "file di installazione... questa cartella si puo' eliminare... " all'interno c'era l'exe piu' i cab. puo' essere?

Canaro
22-08-2001, 13.29.31
può essere

Glimpsey
22-08-2001, 13.37.53
può essere, ma l'hai installato su un WIN2000??????????????????????????????????????????

Canaro
22-08-2001, 14.38.37
ehm... W2K = a Win2000:
per cui stando a quello che ho scritto sopra, pare proprio che l'abbia installato su 4 windows 2000

Glimpsey
22-08-2001, 14.49.09
????????????????????????????????
ma daiiiiiiiiiiiii CANARO!

non era per te la domanda!!!!! :S

La facevo a giallo perché lui parla di Files di installazione salvati e a quanto pare con WIn2k non si può fare

:D :D

giallo
22-08-2001, 15.11.09
si io ho il 98, ma non ho seguito la procedura suggerita da Canaro. Ho scaricato... e basta. (D) pero' ora che ci penso un po' non erano 42 mb, mi pare fossero solo 11. Puo' essere? :confused: