PDA

Visualizza versione completa : KMPlayer 3.9.1.134


WinTricks
05-03-2015, 17.44.49
http://imgcdn.pandora.tv/publishing/www.kmplayer.com/kmp0711/images/kmp_connect_bg.jpg



KMPlayer 3.9.1.134



KMPlayer è un versatile Player Multipiattaforma localizzato in Italiano per riprodurre una vasta gamma di file multimediali senza la necessità di installare alcun Codec esterno. Il software ora anche per cellulare consente di visualizzare Video Streaming e accedere a Schede TV Tuner, tra i formati Audio e Video supportati troviamo: MP3, WMA, OGG, MKV, AVI, FLV, SWF, 3GP, MPEG-1/2/4, WMV, RealMedia e QuickTime, supporta una grande varietà di sottotitoli e permette di catturare Audio, Video e Screenshot. Il programma offre inoltre la funzione matrice/normalizzatore quando è in uso un Codec audio interno, in questo modo sarà possibile caricare più velocemente il file audio. KMPlayer supporta tutti i Codec ffdshow e MPEG1/2, supporta video in formato 3D (side-by-side, top and bottom) con basso carico sulla CPU e garantisce una stabile ed ottimale riproduzione con il supporto della GPU.




Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/40590/kmplayer-3.9.1.134/)

Bodilot
06-03-2015, 10.30.45
Però KMPlayer credo che contenga software "aggiuntivo", bisogna stare attenti durante il processo d'installazione.

GINGILLONE
08-03-2015, 12.58.42
Però KMPlayer credo che contenga software "aggiuntivo", bisogna stare attenti durante il processo d'installazione.

contiene qualche toobar di chrome e propone di mettere chrome come browser predefinito. Basta dire no. Questa versione però sul mio pc non mi fa sentire l'audio, Sono tornato alla versione precedente.:confused:

n@ndo
02-05-2015, 10.23.26
..ho notato anchio il problema audio,disinstallato.
ho trovato interessante invece mx player nato per il mobile (android) ma si può usare anche su tutte le os.il particolare di poter zoommare il video in esecuzione è qualcosa che non avevo ancora visto.da tenere d'occhio.
ciao