PDA

Visualizza versione completa : Ultra Adware Killer 1.2.0.0

WinTricks
24-02-2015, 08.43.10
http://www.carifred.com/ultra_adware_killer/ultra_adware_killer.png

Ultra Adware Killer 1.2.0.0

Ultra Adware Killer un strumento per ripulire i nostri browser dalle fastidiose toolbar e componenti aggiuntivi installati senza il nostro consenso, spesso nascoste negli installer dei programmi, che inglobano in maniera quasi ingannevole questa sorta di pubblicit occulta. Il software stato progettato per eseguire la scansione dei computer per eventuali tracce di adware o altre applicazioni dannose che appesantiscono e ingolfano il nostro browser rendendo la navigazione lenta e in alcuni casi anche pericolosa. Uno dei punti di forza di Ultra Adware Killer quello di essere portatile senza il bisogno di scrivere nulla nel registro, comodo per portarselo dietro su una periferica esterna.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sicurezza-privacy/40549/ultra-adware-killer-1.2.0.0/)

Ammammata
24-02-2015, 09.44.02
... un strumento per ripulire i nostri browser dalle fastidiose toolbar e componenti aggiuntivi installati senza il nostro consenso, spesso nascoste negli installer dei programmi,

non sono nascoste, la gente che clicca Next-Next-Yes-Next-Yes-Next-etc senza leggere quello che esce a video :asd:

Cesare Augusto
24-02-2015, 13.41.58
non sono nascoste, la gente che clicca Next-Next-Yes-Next-Yes-Next-etc senza leggere quello che esce a video :asd: S, verissimo; ma, allora, vogliamo dire che, spesso, sono "argutamente mimetizzate" ? :rolleyes:

AMIGA
24-02-2015, 16.44.38
non sono nascoste, la gente che clicca Next-Next-Yes-Next-Yes-Next-etc senza leggere quello che esce a video :asd:
Non sempre si riesce a driblare, lo si fa quando le applicazioni aggiuntive sono fisicamente nel setup, in alcuni casi gli ospiti arrivano dal web, tempo fa l'ho dimostrato quando uno stesso setup installava software "abbusivo differente" a seconda del sistema operativo usato, e variava in giorni differenti, questi li dribli solo se gli installer sono Full e disattivi la rete durante l'installazione.

AMIGA
24-02-2015, 16.49.52
Testato Ultra Adware Killer, pare essere molto simile al buon ADWCleaner, piccola nota dolente che mi resetta a defaul il path di salvataggio di Firefox che io imposto su una specifica directory sul desktop, ma nel complesso un buon software.

Cesare Augusto
24-02-2015, 20.01.53
Testato Ultra Adware Killer, pare essere molto simile al buon ADWCleaner, piccola nota dolente che mi resetta a defaul il path di salvataggio di Firefox che io imposto su una specifica directory sul desktop, ma nel complesso un buon software.
Gi, e visto che anch'esso Portable, ce lo teniamo ben stretto ! ;)