PDA

Visualizza versione completa : Diventare beta tester di Windows 10 e altri prodotti Microsoft


FreeWolf
27-01-2015, 17.21.08
Ciao a tutti!

Vorrei diventare un beta tester di Windows 10 e di altri prodotti Microsoft.

Mi sono informato e da quello che ho capito, devo iscrivermi al programma "Windows Insider".

Sono quindi andato sul sito "https://insider.windows.com", ho fatto l'accesso con il mio indirizzo email e sono arrivato fino alla schermata nella quale mi fa scaricare la ISO e mi fornisce un seriale per l'installazione.

Fin qui tutto ok, senza nessun problema.

La mia domanda però è: non mi è arrivata nessuna mail per confermarmi che sono entrato a far parte del programma di beta testing, questa cosa è normale? Inoltre ora diciamo che sono beta tester a tutti gli effetti, oppure questo programma è solo una cosa "per curiosi"?

Mi è sorto il dubbio perchè alcune funzioni del sito come per esempio l'accesso all' "Insider Hub" o ai forum non capisco come farlo, forse perchè devo prima avere installato Windows 10?

Grazie mille in anticipo!

RunDLL
27-01-2015, 21.33.12
Mah, diciamo che le preview di Windows possono essere scaricate da chiunque senza essere partecipi di nessun programma di beta testing.
Sinceramente non conosco questo programma "Insider hub" per cui non so dirti se dopo essersi iscritti arrivi qualche conferma.
Ripetendo che non conosco questo programma comunque non credo che per accedere al forum bisogna aver installato la preview di Windows 10, poi qua è tutto possibile ma mi sembra piuttosto anomalo.