PDA

Visualizza versione completa : Mozilla rilascia Firefox 35.0


WinTricks
14-01-2015, 09.23.58
http://www.audioedit.it/wp-content/uploads/2015/01/id4018031.jpg

Mozilla ha rilasciato l'ultima versione del suo popolare browser Firefox che arriva quindi alla versione 35.0

Con la nuova release, ed in particolare con la funzione Firefox Hello, la volpe di fuoco si trasforma in un sistema di comunicazione che consente a chiunque abbia un browser WebRTC (e quindi Firefox, Chrome o Opera) di mettersi in contatto tramite webcam con qualsiasi utente attraverso un semplice link.

Firefox Hello non richiede quindi alcuna registrazione nč autenticazione, basta cliccare sul tasto "Inizia una conversazione" per vedere sulla pagina del browser la nostra immagine dalla webcam ed un link ipertestuale univoco che possiamo inviare ai nostri amici per collegarsi con noi mentre, nell'attesa, continuiamo la nostra navigazione in altre schede.

Cliccando su questo collegamento (https://www.youtube.com/watch?v=_4kILQ0XOFk) troverete un filmato esaustivo pubblicato su YouTube che mostra il funzionamento di Firefox Hello che, a detta del produttori, verrą presto implementato con funzioni legate alla condivisione dello schermo e alla collaborazione online.

Per scaricare Firefox 35 cliccate su questo collegamento (https://www.mozilla.org/it/firefox/new/).

Disponibile anche una versione aggiornata per Android sul Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=org.mozilla.firefox) che perņ non contempla ancora la nuova funzione di comunicazione.

borgata
14-01-2015, 10.33.03
Giusto per la cronaca, Hallo č presente dalla scorsa versione di Firefox.