PDA

Visualizza versione completa : PC-Cillin2000

Beccaby
21-08-2001, 13.26.55
Ho problemi con l'antivirus.
Dopo averlo installato, mi aggiorno e quando faccio ripartire il PC rimane tutto inchiodato poco prima della scrivania.
Come posso fare?

F4LcO
22-08-2001, 01.18.27
Disinstalla pc-link e mettine un altro tipo norton!!
:)

Beccaby
22-08-2001, 14.33.24
Purtroppo, ho cercato in tutti i modi di riavviare il computer, ma aihmè, non nè ha voluto sapere, si riavviava solo in modalità provvisoria, e dopo aver disinstallato tutto cio che riguardava PC-cillin 2000 (programma, collegamenti, chiavi di registro), niente ho dovuto per ben due volte (la prima volta non pensavo fosse l'antivirus), formattare C e buona notte!!!!!
Adesso mi ritrovo a navigare nudo, sperando che non ci sia qualche uccello spadulo (che vola all'altezza del ....), e con la necessità di acquistare un nuovo antivirus.
Tu mi consigli Norton, io Norton c'è l'avevo prima di cambiare scheda madre e processore, e se devo essere sincero mi ha piantato solo casini.
Quale antivirus posso installare?
Qual'è il meno invasivo?
Ciao e grazie!:)

giallo
22-08-2001, 16.03.53
ne ho approfittato per aggiornare l'engine. hai gia' verificato sul sito del produttore?

http://solutionbank.antivirus.com/solutions/solutionsearch.asp

Beccaby
22-08-2001, 16.32.53
Inanzitutto ti ringrazio per il link della Trend, c'è un solo problema, sono un pò(tanto) scarsino in inglese, la pagina è discretamente chiara, ma solo le risposte che mi sfottono, non è che per caso dal capellino magico che hai mi puoi tirare fuori un sito in italiano?(non penso che c'è nè sia un link della trend micro in italiano)

giallo
22-08-2001, 16.41.18
www.antivirus.it pero' poi arrivi li...

Beccaby
23-08-2001, 11.26.28
Intanto ti ringrazio, ho spedito un e-mail al primo indirizzo che mi è capitato, qualcuno mi darà una risposta; e poi ci sono due numeri telefonici di Milano che forse potrò utilizzare in caso di mancata risposta elettronica.
Ma torniamo a noi.
Vi sono una marea di software antivirus, e certamente molti di noi avranno avuto più o meno disavverture con essi.
Trovandomi in questa sistuazione mi farebbe piacere avere qualche opinione su altri anti-virus, in modo da aprire una discussione per riuscire a verificare quale può essere l'anti-virus ideale(la perfezione non è di questo mondo....però ci proviamo, che ne dite).
Aspetto fiducioso.
:):):)

giallo
23-08-2001, 13.14.46
se vai su cerca trovi diversi thread sull'argomento, per esempio qui:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15492&highlight=antivirus

pero' resta il fatto che ne hai uno che non funziona o che ti da' problemi. l'ahi acquistato di recente o l'hai trovato nel pc che hai appena acquistato? hai provato a chiedere al centro di assistenza?

Beccaby
23-08-2001, 16.22.46
L'ho trovato assieme ai drivers della scheda madre, ho contatato l'assistenza alle 13.30 non ho ancora ricevuto niente ti faccio sapere.
Grazie per il thread.:(