PDA

Visualizza versione completa : cose strane...


rogoredo
21-08-2001, 02.40.53
Innanzitutto un cordialissimo saluto a tutti!é un po' che seguo questo forum:veramente mooolto interessante.Sempre.
Vi propongo un piccolo quesito,a cui non ho ancora trovato risposta.Da qualche tempo,senza apparente ragione,quando avvio il pc(s.o. ME)si apre ,al termine del caricamento delle applicazioni automatiche,la finestra del disco c,con tutte le sue belle cartelle ed icone in bella mostra.Perchè?Come mai accade molto spesso-ma non sempre?.Quando chiudo la sessione ,preliminarmente mi assicuro sempre di aver chiuso tutto-sia le applicazioni che le finestre.Non mi spiego il ripetersi della circostanza.Non è che l'apertura involontaria all'avvio della finestra del disco locale c costituisca un problema,ma non riesco a spiegarmela.Si tratta di una bizza?
Ciao!

kronos
21-08-2001, 09.10.45
Sei sicuro che non ci sia nada in esecuzione automatica?

F4LcO
21-08-2001, 10.17.40
controlla nell' msconfig che non ci sia qualcosa di strano nella configurazione .

rogoredo
21-08-2001, 14.16.53
Niente in esecuzione automatica e l'essenziale in msconfig.Mi chiedo se possa esserci lo zampino del firewall(norton 2001)nelle stranezze che capitano...anche qualche schermata blu con blocco totale nell'attimo in cui si avvia la connessione ad internet(via modem).Ma anche questo non sempre...ogni tanto.Bah!?

F4LcO
21-08-2001, 14.41.31
Puo' essere......si sa Norton è...........MALEFICO


http://66.33.74.127/cgi-bin/forum/emoticons/devilman.gif


Ciao!!!