PDA

Visualizza versione completa : PDF Cutter 1.0


WinTricks
15-06-2014, 02.58.25
http://www.pdfcutter.com/screenshot.jpg



PDF Cutter 1.0



PDF Cutter è un programma gratuito per dividere un documento PDF; il software con pochi clic del mouse permette di tagliare facilmente un documenti PDF. L'applicazione dispone di una GUI molto amichevole, senza impostazioni complesse, ed è semplice da usare, ideale quando si vuole estrarre parte di un documento ricco di pagine; per il corretto funzionamento e richiesta la presenza di Microsoft .NET Framework 4.



Leggi la news ("'http://news.wintricks.it/software/office-produttivita/39732/pdf-cutter-1.0/)

Cesare Augusto
15-06-2014, 16.09.33
Visto che gli Articoli che AMIGA ha pubblicato questa notte, riportano orari compresi fra la una e le due (cioè, nel cuore della partita Italia-Inghilterra del Mondiale di Calcio) mi punge vaghezza che, nemmeno a lui (come al sottoscritto) freghi una mazza del Pallone ! :rotolo:

AMIGA
15-06-2014, 17.23.04
Bene, anzi male, non ne hai beccata una :p :p :p, sono un tifosissimo di Calcio e Basket e non solo, Italia, Brindisi (Calcio "D" e Basket "A1") e Juve. L'orario delle News è più o meno quello di ogni notte, le preparo durante la gionata e le inserisco dopo mezzanotte, in modo che la mattina siano fresche di giornata "come le uova" per intenderci. Ieri le ho inserite durante l'intervallo della partita e quando le palpitazione richiedevano qualche minuto di rilassamento.

http://www.amigapage.it/images/upload/Di%20tutto%20un%20po%27/2014/06/I15062014-4.jpg

Cesare Augusto
15-06-2014, 17.52.43
Ieri le ho inserite durante l'intervallo della partitaquesta l'avevo azzeccata (intervallo = cuore della partita) :rolleyes: !
Io, invece, ho il dente avvelenato :pirate: nei confronti della RAI (e non solo) perchè sembra che, in Italia, lo SPORT si identifichi con il CALCIO (per quanto mi riguarda, non so neppure se la Partita di ieri l'abbiamo vinta o persa) mentre non hanno alcuna attenzione per gli Sport che mi interessano :inkaz: !
Comunque, auguro a te ed a tutti coloro a cui piace ... un Buon Mondiale di Calcio :jump: !!!

AMIGA
15-06-2014, 18.30.26
Anche a me piacciono gli sport minori, certo il Calcio la fa da padrone, ma questo non è colpa della RAI, sono gli Italiani a volerlo vedere, pagano pure le TV a pagamento. Gli altri sport non hanno un gran seguito, certo esistono delle eccezioni, nella mia Città ci sono più tifosi di Basket che di calcio, ma anche più ragazzini che praticano scuola di basket, rappresenta tutto il SUD per questo sport. Nella mia citta si praticano anche tanti sport Rugby, Pugilato, Scherma, Ciclismo, Nuoto, Canoa, Tennis, e tanti altri, molti gli atleti ad ottenere risultati nazionali, una su tutti la Pennetta del Tennis (Brindisina); non è un caso che la mia città e stata votata come "La città Europea dello Sport 2014".

http://www.comune.brindisi.it/web/images/stories/eventi/logocittdellosport.png

Cesare Augusto
15-06-2014, 19.59.05
Eh sì, certo che la colpa è degli Italiani (che oltre ad essere un popolo di Santi, Poeti e Navigatori, sono anche molto PIGRI ...) ed è ovvio che i Network si adeguino ai desiderata della maggioranza del pubblico ; la differenza sta nel fatto che la RAI mi OBBLIGA a pagare il Canone ! :wall:
Sono veramente compiaciuto per la tua Brundisium ; gli Sport cosiddetti minori (chissà poi perchè minori :dntknw: , sono tali soltanto per il numero dei tifosi ...) hanno un estremo bisogno di sostegno !