PDA

Visualizza versione completa : mouse si blocca disconnettendo un utente


gimste
09-05-2014, 21.54.57
disconnettendo un utente in un dominio, il mouse si blocca, Basta toglierlo e rimetterlo e funziona immediatamente. Se si fa la stessa operazione con utenti locali funziona tutto, Da considerare che ci sono 250 PC in dominio e questo è l'unico PC che mi fa questo problema.

AMIGA
10-05-2014, 03.33.26
Credo sia solo un caso, disconettersi da un dominio non dovrebbe causare questo problema, provato a cambiare il mouse?

gimste
10-05-2014, 08.25.51
direi proprio di si.
ho anche cambiato porta usb,
ho spostato nei vari hub usb tutte le periferiche di modo che W7 rifacesse il controllo e le rimettesse a posto,
ma il problema rimane.
Sembra un problema legato agli utenti di dominio oppure al dominio, ma mi chiedo: perchè solo su quella macchina?

AMIGA
10-05-2014, 11.24.10
Se si tratta di mouse USB, devo dire che anche a me alcuni PC (solo i DELL) della mia rete hanno questo problema, praticamente devono estrarre il mouse e poi reinserirlo, ma succede anche rimanendo loggati, il problema non sussiste per le tastiere USB.

RunDLL
10-05-2014, 20.39.06
Non è di certo un problema del dominio ma di questo client.
Che vuol dire "vari hub usb", quanti ne hai?

gimste
10-05-2014, 22.54.53
In effetti è un PC DELL Precision T5500
Per Hub USB intendo i gruppi di porte posteriori e anteriori USB.

Ma mi domando perchè solo questo PC, me ho 250 tutte uguali sparsi in vari domini (sono 18 Ospedali regionali nei raparti di Radiologia).

Sono PC blindati, non escono in internet, non possono caricare niente da CD, non hanno Office, se non i viewer.

Spero solo di non dover formattare tutto.........:crying::crying:

AMIGA
11-05-2014, 07.41.02
Anche io ne ho tanti e tutti blindati, porte USB chiuse a livello software "protezione manuale personalizzata", ma solo un paio di DELL (stesso modello) mi fanno questo scherzetto, ma non tutti, questo sta a significare che potrebbe essere un problema software, anche di natura insignificante.