Visualizza versione completa : aiuto x audiogalaxy
su una guida per audiogalaxy ho letto:
"Numero massimo di trasferimenti contemporanei
Puoi essere abilitato a scaricare più files contemporaneamente solo se condividi almeno 25 canzoni. Per regolare il numero massimo di download contemporanei individua nella tua Audiogalaxy home page la voce limit simultaneous trasfers to, quindi scegli il numero massimo di trasferimenti simultanei che vuoi effettuare e clicca sul bottone change."
nell'apposita directory io ho + di 25 files mp3, ma, purtroppo
scarico sempre una traccia alla volta... perchè?
Gervy
17-08-2001, 20.33.12
già anche a me ultimamente scarica solo una song alla volta
:crying:
:confused:
Raffaele
17-08-2001, 21.02.39
Ragazzi, occhio ad audiogalaxy, è pieno di spyware!:rolleyes:
Gervy
17-08-2001, 21.16.36
tolti subito dopo averlo installato ;)
strano: sapendo di 'sti spyware, dopo linstallazione e dopo qualche giorno, ho fatto la scansione con ad-aware...non ha rilevato nulla .....:confused:
Originariamente inviato da crib
strano: sapendo di 'sti spyware, dopo linstallazione e dopo qualche giorno, ho fatto la scansione con ad-aware...non ha rilevato nulla .....:confused:
Idem:confused:
breve
19-08-2001, 19.20.04
Audiogalaxy, durante l'installazione, chiede se si vuole aggiungere anche i programmi Webhancer e Gator (che si arguisce subito che sono spy); basta togliere la spunta e l'installazione risulta pulita.
giusto...è vero...:rolleyes: avevo fatto così....(B)
mmm io non ne sono convinto...
nunzio
20-08-2001, 19.52.27
Originariamente inviato da breve
Audiogalaxy, durante l'installazione, chiede se si vuole aggiungere anche i programmi Webhancer e Gator (che si arguisce subito che sono spy); basta togliere la spunta e l'installazione risulta pulita.
Posso assicurarti che non è cosi.Pur non avendo scelto di installare i 2 prg AD AWARE trova spy,che cmq possono essere tranquillamente tolti in quanto Audiogalaxy funziona ugualmente.
Per quanto riguarda il problema di scaricare solo una sola canzone per volta,quello dipende dal fatto che il server e sovraccarico,alcune volte addirittura non ci si riesce a collegarsi.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.