PDA

Visualizza versione completa : Account di posta per Linux come Popcorn Ultrafunk

rmarella
16-02-2014, 09.41.57
Salve a tutti volevo sapere se per Linux esiste programma analogo di account posta elettronica simile a Popcorn Ultrafunk come indicato qui sotto
Grazie

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=137210

AMIGA
16-02-2014, 11.40.42
Ciao rmarella, avevi già fatto questa richiesta nella discussione da te allegata sopra, ho provveduto alla eliminazione.
Riguarda la tua richiesta il software mi sembra che sia fermo da un po' fermo da tempo, QUI (http://www.ultrafunk.com/) sul sito del produttore non trovo nulla riguardo ad una versione Linux, vediamo se qualcuno qui sul forum conosce qualcosa di equipollente.

Se vuoi dare uno sguardo QUI (http://alternativeto.net/software/popcorn/) ne trovi una caterva di programmi similari.

RunDLL
16-02-2014, 14.39.12
Cosa ha di particolare Popcorn Ultrafunk?

borgata
16-02-2014, 15.22.35
Cosa ha di particolare Popcorn Ultrafunk?
Esatto, questa è la domanda.
Perchè di client di posta ne esistono parecchi, ma perchè vuoi proprio un'alternativa a questo?

rmarella
16-02-2014, 21.42.23
Salve popcorn lo ritengo molto veloce e leggero che agisce direttamente sul sever, per capirci cercavo un accaunt di posta in un ambiente minimale diverso da thanderbird non so' se rendo l'idea.
Grazie

booty island
16-02-2014, 21.58.33
Salve popcorn lo ritengo molto veloce e leggero che agisce direttamente sul sever, per capirci cercavo un accaunt di posta in un ambiente minimale diverso da thanderbird non so' se rendo l'idea.
Grazie

Ciao, premesso che i programmi che si chiamano client e non account, non hai detto quale distribuzione utilizzi.

Dai un'occhiata al progetto Sylpheed.

rmarella
16-02-2014, 22.15.33
Ciao, premesso che i programmi che si chiamano client e non account, non hai detto quale distribuzione utilizzi.

Salve scusa per la mia inesattezza su client ed account, comunque uso UBUNTU.
grazie

booty island
16-02-2014, 22.53.12
Non scusarti era una semplice precisazione.

Il client che t'ho consigliato è perfetto per Ubuntu, provalo.

LoryOne
17-02-2014, 12.12.15
Grazie

Prova Mutt.
Mi sembra minimale.
Se non vuoi che esegua codice html per ragioni di sicurezza, Tb ha un'opzione apposita. Cercala.

rmarella
19-02-2014, 19.47.12

Salve ho provato Sylpheed mi sembra tipo thanderbird, tu se non provi Popcorn non capisci quello che voglio.
Popcorn agisce direttamente sul server e se vuoi scarica solo le email della giornata che risiedono sul server e non tutte quelle che sono appunto sul server
comunque se non lo provi non lo capisci
grazie
saluti

borgata
19-02-2014, 22.38.44
Popcorn agisce direttamente sul server e se vuoi scarica solo le email della giornata che risiedono sul server e non tutte quelle che sono appunto sul server
Questo lo fa qualsiasi client di posta utilizzando il protocollo IMAP.