Visualizza versione completa : hdd-3510 3.5 inch ide & sata lan
universo
26-01-2014, 19.26.06
Salve hò comprato un contenitore per h.d da 3.5 che svolge anche funzioni di lan storage cioè può essere collegato ad una porta del mio router atlantis webshare 141 wn, al suo interno hò inserito un h.d. da 1 tb. collegato al pc è perfettamente funzionante ma... per per poterlo vedere nella mia rete di casa da qualsiasi pc ce ne sono 5 come poso procedere ? all'interno della confezione non hò trovato nessun cd e tantomeno un manuale d'istruzioni allego 2 foto del dispositivo in questione premetto che l'hò collegato ad una porta libera del mio router ma con nessun risultato grazie.
AMIGA
26-01-2014, 20.52.19
Se ti connetti al tuo ruter dovresti individuare il suo IP, ora bisogna capire se il tuo è solo un Hard disk esterno o un NAS con sistema operativo incorporato, dalle grabbate che hai allegato non si legge nulla neanche il modello.
universo
04-02-2014, 21.06.13
Hò comprato quel dispositivo perchè sulla scatola c'era scritto che si poteva collegare ad una rete locale e accessibile da qualsiasi pc di casa ma nella confezione non hò trovato nè istuzioni e tantomeno il cd ad ogni modo il mod. è :650BT ciao.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.