PDA

Visualizza versione completa : fattura in word

martandy
23-01-2014, 13.14.29
Bgiorno a tutti, ho fatto un prefincato di fattura su word. ho un problema::: quando aggiungo righe nella fattura il totale fattura va gių fino a coprire il pič di pagina! io avrei bisogno che ogni volta che aggiungo una riga il totale fosse bloccato e che quando le righe arrivano a fondo pagina il totale me lo mettesse solo sulla seconda. spero di essere stato chiaro! grazie

borgata
23-01-2014, 15.30.25
L'unico modo per uscire dal flusso del testo č inserire un elemento fisso, per esempio puoi includere il totale dentro un riquadro ancorato al margine.

Comunque dovresti dare pių informazioni: versione di word usata, sistema operativo, magari un link al file.

martandy
23-01-2014, 15.54.49
la versione di word č 2007 su pc con s.o. win xp! vorrei che la parte dove ci sono i totali rimanesse ferma anche aggiungendo righe e nel caso le righe arrivassero a fine pagina mi riportasse il totale nella pagina seguente!

martandy
23-01-2014, 17.51.24
risolto...ho copiato i totali dentro una casella di testo e ho messo l'ancoraggio con il layout su incorniciato! :rotolo:....

borgata
23-01-2014, 19.22.51
Bene! ;)

RunDLL
27-01-2014, 23.27.16
risolto...ho copiato i totali dentro una casella di testo e ho messo l'ancoraggio con il layout su incorniciato! :rotolo:....
Chissā come ti č venuta questa intuizione :rotolo:

L'unico modo per uscire dal flusso del testo č inserire un elemento fisso, per esempio puoi includere il totale dentro un riquadro ancorato al margine.