Visualizza versione completa : Problemi con Outlook 2013
mawii
08-01-2014, 11.10.43
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa...
ho acquistato office 2013 originale, ma per mia stupidità non ho visto che era la versione " student " ossia quella senza outlook 2013... :wall: così l' ho reperito in rete, solo che adesso non sò come fare a registrarlo, a renderlo genuino...
potete aiutarmi ?
GRAZIE !
borgata
08-01-2014, 11.27.32
Dovresti chiamare il servizio clienti microsoft è chiedere cosa devi fare, se possibile, per fare l'upgrade della tua versione home&student in quella home&business, che se non sbaglio è la meno costosa tra quelle che includono Outlook.
Ho comunque idea che il costo dell'upgrade non sarà piccolo, perchè non paghi solo la licenza di Outlook ma anche il fatto di poter usare tutto il pacchetto office per utilizzo commerciale.
Noto anche che puoi acquistare outlook separatamente, ti costa 135 euro (praticamente la differenza di prezzo tra il pacchetto home&student e quello home&business). Click (http://office.microsoft.com/it-it/buy/).
Ovviamente quello che hai "reperito in rete" non ti serve a nulla, non è una distribuzione legale.
mawii
08-01-2014, 11.52.57
Dovresti chiamare il servizio clienti microsoft è chiedere cosa devi fare, se possibile, per fare l'upgrade della tua versione home&student in quella home&business, che se non sbaglio è la meno costosa tra quelle che includono Outlook.
Ho comunque idea che il costo dell'upgrade non sarà piccolo, perchè non paghi solo la licenza di Outlook ma anche il fatto di poter usare tutto il pacchetto office per utilizzo commerciale.
Noto anche che puoi acquistare outlook separatamente, ti costa 135 euro (praticamente la differenza di prezzo tra il pacchetto home&student e quello home&business). Click (http://office.microsoft.com/it-it/buy/).
Ovviamente quello che hai "reperito in rete" non ti serve a nulla, non è una distribuzione legale.
Immaginavo una cosa del genere.... sempre spendere, spendere, spendere.... :crying:
booty island
08-01-2014, 11.57.28
Utilizza un client gratuito, ce ne sono tanti.
borgata
08-01-2014, 13.40.01
Immaginavo una cosa del genere.... sempre spendere, spendere, spendere.... :crying:
Microsoft non è nota per regalare il proprio software, in particolare quelli connessi con la suite Office! :D
Ovvio che avendo comprato un pacchetto software più economico, se vuoi ampliarlo, devi pagare la differenza.
Altrimenti puoi usare un client di posta gratuito, ce ne sono diversi molto buoni, dipende dalle esigenze.
Se devi solo gestire la tua posta personale, non occorre certo puntare su prodotti commerciali costosi come Outlook.
RunDLL
08-01-2014, 23.18.47
ho acquistato office 2013 originale, ma per mia stupidità non ho visto che era la versione " student "
Diciamo che hai visto il prezzo e ti sei tuffato ;)
Zer0Kelvin
04-03-2014, 00.42.14
Se posso permettermi, potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare a meno di outlook, dal momento che che esistono diversi ottimi (e sottolineo ottimi) programmi completamente gratuiti per la gestione della posta elettronica.
real7
04-03-2014, 13.38.23
vi siete dimenticati che c'è Outlook mail della Microsoft,
gratis
http://www.microsoft.com/it-it/outlook-com/
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.