PDA

Visualizza versione completa : Firefox per Android: nuovo look per la Home


Redazione
12-12-2013, 09.52.22
http://www.pctuner.net/info_up/results/_201312/20131212094950_android-phone-tablet.jpg



Mozilla presenta la nuova schermata iniziale di Firefox per Android che consente di navigare in modo rapido rendendo facile l'accesso alla cronologia di navigazione con un unico tocco.

La nuova schermata iniziale appare all'avvio di Firefox per Android, quando si apre una nuova scheda o si seleziona la barra degli indirizzi. Sarà possibile visualizzare immediatamente i propri Top Sites, Cronologia, Segnalibri e Reading List in un menu di tipo"swipe" per un'esperienza di navigazione snella e veloce quando più se ne ha bisogno. Firefox consente di ritrovare qualsiasi pagina visitata, salvata o cercata, in modo da poter gestire rapidamente navigazione, shopping, email, lavoro, social media e tutto ciò di cui si ha bisogno sul proprio cellulare o tablet.



Firefox per Android aggiunge Bing e Yahoo! per offrire maggiori possibilità di scelta e controllo sulle ricerche online da cellulare o tablet. Per cambiare le opzioni di ricerca di default basta modificare le impostazioni del browser nella sezione 'Personalizza'.

Firefox per Android da oggi è disponibile anche sugli smartphone che utilizzano il processore Intel x86.