PDA

Visualizza versione completa : Messaggio Incastrato

Joele1965
13-11-2013, 12.02.10
salve una cortesia ho office 2013 e W.7

ho un msg. in uscita che non riesco più nè a trasmettere nè a cancellare
ho provato a far ripartire anche il Pc ma nulla rimane lì.

Riesco a farne partire altri che anziché mettersi in coda al msg incriminato si mettono davanti (in prima fila)o e poi partono ma questo nulla, NOn ne vuole sapere.
Mi sapreste dire dove trovo in qualche cartella del PC i msg in uscita negli archivi o altro e poter eliminare il msg. ??
Grazie

Potete Chiudere o eliminato l'account di trasmissione e sono riuscito a cancellare il msg. poi ho ricreato l'account exNovo.
Grazie

RunDLL
13-11-2013, 23.46.46
Grazie per l'informazione sulla soluzione.

LoryOne
14-11-2013, 17.12.10
...

Potete Chiudere o eliminato l'account di trasmissione e sono riuscito a cancellare il msg. poi ho ricreato l'account exNovo.
Grazie

Stranissima cosa...Se il messaggio è legato all'account e ad esso appartengono le specifiche dei server d'inoltro e ricezione, creare un nuovo account con identiche impostazioni dovrebbe rendere comunque l'invio impossibile.
Questo, almeno, a rigor di logica...forse c'è una logica che mi sfugge.
Va beh, il msg è stato rimosso.

AMIGA
14-11-2013, 17.41.19
Io ad essere sincero non ho capito a quale account si riferisce, se quello di posta elettronica o quello del sistema.

Alexsandra
27-03-2014, 15.25.06
beh ... ci credo che eliminando l'account ha eliminato il mess.
magari era finito in bozze ????

Joele1965
27-03-2014, 21.14.35
Io ad essere sincero non ho capito a quale account si riferisce, se quello di posta elettronica o quello del sistema.

Scusate, ma mi riferivo all'account di posta elettronica.

mi scuso non l'avevo precisato,

Grazie
Joele1965

Joele1965
27-03-2014, 21.15.20
beh ... ci credo che eliminando l'account ha eliminato il mess.
magari era finito in bozze ????

No No non era in bozze era in uscita ma nn so come stava lì.

Saluti

Alexsandra
27-03-2014, 21.30.29
penso che parli di outlook e stiamo parlando di un problema di invio di posta elettronica e non di messaggeria interna.

in questo caso mi viene da pensare che ci siano dei problemi di ricezione lato server del destinatario del tuo messaggio, per cui non riesce a spedire perchè non riceve risposta, oppure che si sia danneggiata la tua cartella della posta in uscita.
la prossima volta potresti creare una nuova identità e importare tutto dalla vecchia invece di cancellare l'account, così almeno non perdi niente.

PS: mi ha molto colpito il titolo del topic .... :act:

Joele1965
28-03-2014, 09.58.37
penso che parli di outlook e stiamo parlando di un problema di invio di posta elettronica e non di messaggeria interna.

Si proprio così.

la prossima volta potresti creare una nuova identità e importare tutto dalla vecchia invece di cancellare l'account, così almeno non perdi niente.

il fatto che la fretta non porta mai a considerare soluzioni più facili e aspetti che farebbero risparmiare Moooooolto più tempo. [/QUOTE]

vocaboli che escono sempre così all'improvviso.:inkaz::inkaz::inkaz:

real7
28-03-2014, 20.14.42

a me mi ha molto colpito la risposta data dopo 4 mesi [forse il problema era troppo difficile!]

xilo76
29-03-2014, 09.36.03
E’ molto tardi per la risposta, ma ho avuto dei problemi e non ho frequentato i forum, rispondo lo stesso, esponendo il mio punto di vista.

Alexsandra
30-03-2014, 01.00.47
sorry .... sono un po' arrugginita, non ho fatto caso alla data. :timid:

è che .... un messaggio incastrato non lo avevo mai visto e .... ha stuzzicato la mia curiosità :rotfl::rotfl:

AMIGA
30-03-2014, 03.55.22
Bene, importante che ora si sia disincastrato :rolleyes: