PDA

Visualizza versione completa : GeForce - Quadro

Grey
14-08-2001, 00.42.48
Volevo chiedervi qualche altra informazione riguardo la possibilità di modificare la GeForce in Quadro, io sono possessore di una Creative GeForce 2 MX e se non ho capito male basta disinstallare gli attuali driver e installare i driver detonator 14.10 WHQL, scaricabili anche da wintricks, per ottenere una scheda molto più potente e con funzionalità aggiuntive ... ho capito bene ??? Io non me ne intendo molto ma che differenza sostanziale avrei, cioè che differenza c'è tra una GeForce 2 MX e una Quadro ??? Avevo gia sentito parlare di questa modifica ma non a livello software, sapevo che bisoganva spostare qualche resistenza per ottenere una Quadro. Questa modifica potrebbe col tempo compromettere la scheda ???

Canaro
14-08-2001, 01.46.03
hai capito bene, è appunto possibile tasformare la propria GeForece1/2/3/MX in una corrispondente Quadro.

Io non sono un esperto, ma stando a quello che leggo le quadro hanno attive molte + funzioni adatte a chi fa grafica professionale

tutto questo è ottenibile semplicemente perchè le schede sono praticamente identiche (pare), si tratta solo di fregare i driver al momento dell'installazione, riuscendoci e installando quelli della quadro, vengono attivate delle funzioni aggiuntive

per ulteriori informazioni

http://www.nvitalia.com/tweaks/softquadro/softquadro1.htm

http://www.t4-maxx.com/Articolo2.asp?ID=55&PG=1

Grey
14-08-2001, 12.29.11
Grazie Canaro ...

Ho ancora un paio di domande ...