PDA

Visualizza versione completa : Attenzione ad Alogserv

mask3
13-08-2001, 00.31.55
Forse ho risolto il problema del rallentamento dell'HD. Per quanto io abbia scaricato un sacco di roba e installato grossi giochi, mi pareva strano che i test di Sandra sull'Hd che prima mi davano sempre oltre 20000, fossero scesi a 7/8000. Deframmentavo, ripulivo ecc. niente da fare il pc era imbavagliato. Ebbene uno dei pochi programmi che avevo lasciato in esecuzione in background (non sapendo cosa fosse) pare fosse il colpevole. Alogserv si chiama, ed Ŕ usato da Mcafee Virus scan in sottofondo. L'ho rimosso con msconfig e il pc Ŕ rinato! 17000 nel test, va be' non Ŕ un record, ma vi assicuro che ho smanettato parecchi software negli ultimmi 2 mesi.
A tutti quelli che hanno letto nei vari forum di hardware dei miei problemi sui rallentamenti e che hanno situazioni analoghe: attenzione ad "alogserv", non so a che cosa serva in realtÓ, ma vi assicuro che potrebbe rallentarvi molto il pc, consiglio senz'altro di disattivarlo.
Ciao

Eteria
13-08-2001, 01.30.12
e se adesso ti beccassi un virus credi che il Mcafee sia all'erta dopo che gli hai disattivato una delle sue funzioni???

Vitoz
13-08-2001, 01.57.34
spiacente Eteria, invece e' un procedimento corretto contemplato anche dalla stessa McAfee ;) :

http://www.mcafeehelp.com/displayDoc.asp?docID=363&param1=246&param2=&param3=

pur magari azzardando, mask3 ha azzeccato la soluzione corretta :)