PDA

Visualizza versione completa : Paradise Mountain Wallpaper (con licenza)


WinTricks
07-07-2013, 11.02.11
http://media.sharewareconnection.com/images/large/paradise-mountain-animated-wallpaper-746323.jpeg



Paradise Mountain Walpaper (con licenza)



Paradise Mountain Animated Wallpaper è una scena animata con una splendida vista di una montagna nei pressi di un lago; uccelli che volano,la montagna e il paesaggio che si riflettenell'acqua del lago, una bella scena naturale che riempirà il vostro spirito di serenità. Paradise Mountain Animated Wallpaper permette di cambiare qualità le risoluzione nascondere le icone sul desktop ed essere eseguito automaticamente da windows in avvio sistema.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.


Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, affrettatevi per scaricarlo ed installarlo.




Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/grafica-fotoritocco/38120/paradise-mountain-wallpaper-con-licenza/)

xilo76
07-07-2013, 12.54.12
Il problema segnalato in Fantasy Garden Animated Wallpaper (con licenza) (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=159648) è sparito.
I due indirizzi sembrano portare alla stessa pagina:
http://awallpapermill.com
http://animatedwallpaper7.com

AMIGA
07-07-2013, 13.00.31
Si non è la prima volta che un portale abbia più indirizzi, in effetti sono uguali in tutto, rigurado il problema di prima questo conferma che allora era solo un falso positivo visto solo da alcuni Antivirus. Comunque carini questi Animated Wallpaper, leggeri permettono di nascondere le icone su desktop, molto meglio che uno Screensaver.

xilo76
07-07-2013, 20.48.31
L'ho installato e per ora si è interrotto tre-quattro volte da solo...
Le scritte delle icone sul desktop si rimpiccioliscono.
Poi, almeno su windows 8, facendo click destro sul desktop, la finestra del menu contestuale si apre da un'altra parte (clic dx sulla cima della montagna, come indicato dalla freccia):

http://oi43.tinypic.com/e87oti.jpg

AMIGA
07-07-2013, 21.00.26
Su XP ovunque si clicca con il tasto destro del Mouse esce fuori il menu contestuale, però cambia se viene disattivata la visione delle Icone sul Desktop.

- Con Icone disattivate, come nel tuo esempio, se si fa tasto destro mouse sullo schermo, si vede il menu contestuale classico come il tuo.

- Con le icone attivate e quindi visibili sullo schermo, se si clicca sullo schermo con il tasto destro del mouse, si vede il menu di Start-Programmi