PDA

Visualizza versione completa : TRASFERIRE FILE .NBU SU SAMSUNG GALAXY


BARTOLI74
03-07-2013, 06.34.14
vorrei poter trasferire tutti i contatti della mia rubrica del nokia c5 , su il mio nuovo smartphone samsung galaxy mini 2 , ho fatto il back dei dati del telefono nokia attraverso il programma nokia pc suite che mi ha salvato in una cartella , ho scaricato anche il programma Kies per samsung , e da li ho impostato la modalita' per poter importare i dati , ecco il programma ha fatto meta' del suo lavoro nel senso che a taluni nominativi in cui nelle note avevo messo i codici vari non me li ha riportati sul nuovo telefono , cioe' il nome iniziale si ma la sotto cartella no ....sbaglio qualcosa ?

borgata
03-07-2013, 09.19.49
Guarda se il programma Nokia ti consente di esportare i contatti in formato csv o vcad.
Una volta esportati potrai facilmente aggiungerli al tuo account google.

Per quanto riguarda kies, programma pessimo che da continui problemi, immagino che quanto hai scritto nelle note possa in qualche modo creargli difficoltà. Oppure potrebbe essere lo stesso programma della Nokia a non aver salvato correttamente quei dati.
Potresti dover rinunciarvi o magari riìscriverli in modo più papabile dal programma.

BARTOLI74
03-07-2013, 11.29.36
Guarda se il programma Nokia ti consente di esportare i contatti in formato csv o vcad.
Una volta esportati potrai facilmente aggiungerli al tuo account google.

Per quanto riguarda kies, programma pessimo che da continui problemi, immagino che quanto hai scritto nelle note possa in qualche modo creargli difficoltà. Oppure potrebbe essere lo stesso programma della Nokia a non aver salvato correttamente quei dati.
Potresti dover rinunciarvi o magari riìscriverli in modo più papabile dal programma.

allora ho utilizzato il programma nbuexplorer ed ho trasformato i file di back up creati da nokia pc suite da .nbn a .vcf o vcardfile