PDA

Visualizza versione completa : Project Dogwaffle Howler 8.2 Special Edition (con licenza)


WinTricks
24-06-2013, 09.46.10
http://www.thebest3d.com/howler/8/broomhead/Foliage_painting_on_basic_netbook-650.jpg



Project Dogwaffle Howler 8.2 Special Edition (con licenza)




Project Dogwaffle Howler è un programma di disegno molto particolare, consente di dipingere con un gran numero di strumenti multimediali e pennelli di forma particolare come: fogliame, particlle, pennelli animati e molti altri ancora. Il programma supporta tutti i dispositivi portatili, include modalità di pittura avanzate, come la pittura simmetrica, e un gran numero di filtri che operano in tempo reale e a tutto schermo. Da sottolineare la presenza di strumenti per le animazioni, come timeline, keyframer, batch scanning, cleanup, exposure sheet, rotoscoping, and motion tracking; in questa Special Edition non sono stati forniti tutti i filtri ne esistono altri 120, sulla home page del programma sono disponibili numerosi video tutorial che mostrano le capacità e uso del programma.

Scaricato lo ZIP ed estratto il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l'installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, affrettatevi per scaricarlo ed installarlo.


Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/grafica-fotoritocco/38021/project-dogwaffle-howler-8.2-special-edition-con-licenza/)

gabrieledm
25-06-2013, 14.03.48
Purtroppo non sono arrivato in tempo... vabbè, scarico la versione di prova, meglio di niente.