PDA

Visualizza versione completa : Mozilla Firefox 21.0 (Italiano)


WinTricks
15-05-2013, 01.53.48
http://www.mozilla.org/img/covehead/firefox/main-feature-cupcake.png



Mozilla Firefox 21.0



Nuova release stabile per Mozilla Firefox, un look tutto nuovo, velocità supersonica, nuove caratteristiche per offrire un'esperienza di navigazione più sicura e personalizzabile, finalmente aggiunta la possibilità di rimuovere la fastidiaosa icona "per sito" che veniva salvata nei colleganti URL. la nuova versione dispone di una barra degli indirizzi intelligente detta "Barra Irresistibile", impara man mano che viene utilizzata adattandosi alle vostre esigenze offrendo risultati migliori col passare del tempo. Questa release è basata sulla nuova piattaforma Gecko che rende il Browser più famoso del mondo ancora più potente, sicuro è più adatto alle nostre personali esigenze. Anche il livello di sicurezza è aumentato, grazie alla nuova protezione contro malware e phishing, che terrà lontani virus, worm, trojan e spyware dal nostro sistema durante le navigazioni sul Web.




Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/37694/mozilla-firefox-21.0-italiano/)

Cesare Augusto
15-05-2013, 08.45.39
Home Page MediaInfo
Correggere il link alla Home Page.
Bye.

borgata
15-05-2013, 09.20.40
Aggiungerei che è stata finalmente aggiunta la possibilità di rimuovere l'icona "per sito" che veniva salvata nei colleganti URL, a mio parere non solo inutile ma fastidiosa perchè funzionava solo in locale (e con XP non funzionava neppure).

Giusto per completezza, questa è la chiave da cambiare in about:config
browser.shell.shortcutFavicons -> "false"

AMIGA
15-05-2013, 09.41.48
Ok, sistemato il link in Home Page, aggiunto nella recensione la nota di borgata, che ringrazio per la sua consulenza e Cesare Augusto per la sua puntuale attenzione sul software recensito.