PDA

Visualizza versione completa : The Learning Machine Challenge...

EcHo2K
10-08-2001, 17.15.00
andate sul sito www.a-i.com e dateci un'occhiata...e' un concorso, ci sono in premio 2000$ per il vincitore ed altri 25000$ se la soluzione del vincitore convince a tal punto l'azienda da volerne acquistare i diritti...

io vorrei provare a partecipare, se qualcuno se la sente possiamo formare una squadra, veloce pero' che dobbiamo presentare un programma pronto e "almost bug free" per il 30 ottobre!

EcHo2K
16-08-2001, 01.46.23
non vi accalcate tutti! :D

comunque, vediamo se potete darmi una mano, sto facendo il mio programma in perl, pero' sto perdendo tempo nel creare il motore del database che uso come memoria, mi ci vorrebbe un qualke modulo gia' fatto che mi implementasse un semplicissimo database con SELECT, INSERT e UPDATE, il tutto senza appoggiarsi a roba tipo MySQL o Postgres o altra roba, l'unica cosa che posso fare per regolamento e' scrivere su di un file senza aprire nessun tipo di socket, non so se mi sono spiegato...

Sephirot
20-08-2001, 15.29.10
ti aiuterei io molto volentieri... peccato che con le mie conoscenze puoi scrivere un programma che ti fa la media dei voti scolastici...

...merda! e ora vche ho finito il liceo neanche mi serve pił!