PDA

Visualizza versione completa : file txt


bobo
10-08-2001, 15.50.02
salve ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum premetto che sono poco esperto di windons ho un problema che non riesco a risolvere ed è questo: tutti i file con estensione txt presenti nel mio pc o altri che voglio aprire quando li apro mi esce la seguente istruzione " run-time"75"path/fileaccess error" secondo voi come posso risolvere questo problema? Da cosa dipende? ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti.

badmood
10-08-2001, 18.48.42
Forse qualche programma che hai disinstallato e che si era 'agganciato' all'estensione .txt

Prova a vedere se in Esplora risorse, Strumenti - opzioni cartella - tipi di file il formato txt è abbinato al notepad. Se non lo fosse, potrai abbinarlo da lì.

Ciao

CisePunk
10-08-2001, 19.01.57
Badmood ciao, solo una cosa, ma alla fine li apri o no i file .txt? Se non li hai ancora aperti, fai click destro sul file tenendo premuto contemporaneamente il tasto con la freccettina :) quello per fare le maiuscole. A quel punto nella finestra che ti si apre, puoi tranquillamente scegliere l'opzione apri con; ti si apre un'altra finestra dove avrai un elenco di applicazioni da poter scegliere; cerca il notepad o il wordpad; una volta cliccatoci sopra, seleziona anche la casellina in basso a sinistra. Sei pronto per dare ok e per aprire il file. Ciao

CisePunk
10-08-2001, 19.03.00
Oh scusate, era bobo che aveva il problema :)
Vabbè non lo ricordavo il nick :)
L'hint vale ugualmente, ma per bobo

bobo
10-08-2001, 21.37.52