PDA

Visualizza versione completa : Ariecco il virus della polizia

Geppetto56
23-04-2013, 20.38.01
:devil: Vabbè non tutti lo conoscono ancora :o , stavolta è toccato a mia nipote (sarei curioso di sapere dove lo ha preso) :mm: .
Dunque dato qualche consiglio per telefono ma incontra qualche problema , è totalmente imbranata :x: comunque ha provato ad entrare in modalità provvisoria ma ha quanto mi dice gli rimane una schermata bianca con solo il puntatore gli ho dato qualche altro consiglio sperando che riesca a risolvere , ma mi preparo al peggio , passare il 25 aprile a tentare di risolvere il problema .
Potete darmi qualche consiglio su come aiutarla ?
Dispone di un portatile con W7 , utente unico non ho al momento altre info

AMIGA
23-04-2013, 21.27.09
:devil: comunque ha provato ad entrare in modalità provvisoria ma ha quanto mi dice gli rimane una schermata bianca
La schermata bianca esce perchè mancando il collegamento a internet, non può caricare la pagina impostata. Prova a fare quanto riportato in QUESTO (http://www.plagimusicali.net/forum/chiacchiere-in-liberta/virus-del-riscatto-%27intestazione-forze-dell%27ordine%27/) mio topic dedicato appunto a questo genere d'infezione, l'ultima discussione ti dovrebbe risolvere il problema.