PDA

Visualizza versione completa : iOS in arrivo Facebook Home


WinTricks
19-04-2013, 09.32.47
http://img839.imageshack.us/img839/6013/chatheadsios.jpg

A seguito del lancio dell’applicazione Facebook Home per alcuni device Android di fascia alta, gli sviluppatori dell’applicazione hanno dimostrato il loro impegno nel voler proseguire lo sviluppo anche dell’app per iOS.

Da due giorni è stata rilasciata la versione 6 di Facebook per iOS, che integra alcune funzionalità di Facebook Home e del nuovo messenger, è stata infatti integrata la funzionalità Chat Heads, ma con grande delusione da parte degli utilizzatori, si è scoperto che questa funziona solo se si tiene l’applicazione Facebook aperta.

A poca distanza dal rilascio della versione 6 del software, poco più di 24 ore, Adam Bell, sviluppatore del mondo Cydia ha annunciato di aver trovato una soluzione alla non totale compatibilità della versione 6 di facebook con il mondo Apple. Bell avrebbe realizzato un tweak che consente di trasformare la normale App Facebook nella versione Home, pubblicando online un video dimostrativo visibile a fine articolo.

Per constatare l’effettivo funzionamento del Tweak bisognerà aspettare il suo rilascio, perché sembrerebbe che per poter eseguire in modo corretto la funzionalità Chat Heads, l’applicazione venga lasciata aperta in forma invisibile gravando sull’utilizzo della batteria.

Il video è visualizzabile nella notizia pubblicata sul portale (http://news.wintricks.it/web/dal-web/37485/ios-in-arrivo-facebook-home/)