PDA

Visualizza versione completa : Google Glass divieto di vendita e prestito

WinTricks
19-04-2013, 10.31.02
http://img820.imageshack.us/img820/1311/gg400.jpg

Google ha deciso di attuare una politica di vendita dei propri occhiali, molto restrittiva. L'azienda di Mountain View ha infatti deciso che i possessori degli occhiali non potranno ne venderli, ne prestarli, senza prima aver ottenuto il consenso da parte della stessa Google. Se questa restrizione dovesse essere violata, il dispositivo verrebbe disattivato e reso inutilizzabile.

Gli speciali occhiali firmati Google ancora non sono disponibili sul mercato, ma i fortunati vincitori del concorso indetto nel mese di febbraio (http://news.wintricks.it/web/dal-web/37153/un-concorso-per-provare-google-glass/) hanno gi potuto provarli, e uno di essi, dopo averseli aggiudicati, aveva deciso di metterli in vendita all'asta su eBay. Il prezzo di partenza era stato stabilito in 5.000$, che in soli quattro giorni salito sino a toccare quota 92.000$, ma viste le restrizioni che Google ha deciso di applicare al proprio dispositivo, l'inserzionista stato costretto ad eliminare l'asta per non rischiare che gli occhiali venissero disattivati.

borgata
19-04-2013, 11.29.35
Hanno fatto bene, questi bagarini li odio nel profondo.
Ovviamente una politica attuabile sono in contesti come questi, dove si parla di versioni di sviluppo e non di prodotti consumer.

robinhood
19-04-2013, 13.17.22
Hanno fatto bene, questi bagarini li odio nel profondo

Concordo, siamo in due ad odiarli.

LoryOne
19-04-2013, 14.31.38
Google: "92.000 dollari per un unico pezzo ? Azz.
Eh no, non c'ho pensato prima io ! Chiudi l'asta." :D

gaetanocicero
19-04-2013, 20.13.28
Non vorrei fare il pignolo ma .....

e uno di essi, dopo averseli aggiudicati, aveva deciso di metterli in vendita all'asta su eBay

direi che ci voleva un esserseli !

:-)

wazzser
20-04-2013, 01.24.34
scusate... ma che significa: divieto di vendita e prestito????(N)
se me li regalano, magari hanno ragione, ma se li compro con i miei soldi.... COL CAVOLO!!!!!:mad::fool:

glasser
21-06-2013, 13.31.43
Voglio precisare che da poche settimane il regolamento cambiato: prestare i Glass perfettamente lecito :)