PDA

Visualizza versione completa : NETBOOK COLLEGATO A MONITOR PC REGOLAZIONE MONITOR

BARTOLI74
11-04-2013, 18.45.08
ho collegato il mio pc netbook ad un monitor pc tramite porta vga . la mia problematica e' quella che non riesco a regolare la distribuzione in verticale dell'immagine che mi appare sul monitor pc . Mi appare una striscia come posso fare per regolarla ? e posso stare con il mio netbook acceso ? perche' se disabilito il monitor del mio netbook , l'immagine sul monitor compare magicamente corretta.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

AMIGA
11-04-2013, 19.08.56
Potrebbe essere un problema di driver corrotti, hai provato a disinstallarli e installarli ex-novo, magari con una versione pił aggiornata.

BARTOLI74
11-04-2013, 21.51.25
Potrebbe essere un problema di driver corrotti, hai provato a disinstallarli e installarli ex-novo, magari con una versione pił aggiornata.

spiegati meglio dovrei trovare la marca esatta del monitor hp e cercare i suoi driver ? e poi installarli ?:wall::wall::wall::wall:

RunDLL
12-04-2013, 15.04.24
Hai provato a cambiare la cinghia, della distribuzione?

BARTOLI74
19-04-2013, 19.18.58

cosa sarebbe , utilizzare un altro cavo vga ? e poi nel caso io abbia i driver come faccio a lanciarli ? dovrei effettivamente collegare il monitor ad un case pc desktop per esempio ?:wall::wall::wall:

AMIGA
19-04-2013, 20.32.35
Si forse anche le candele se non va a gasolio ! :fiufiu:

Dai scherzi a parte BARTOLI74, per driver non intendo quelli del monitor, ma quelli della scheda video.

BARTOLI74
19-04-2013, 21.37.17
Si forse anche le candele se non va a gasolio ! :fiufiu:

Dai scherzi a parte BARTOLI74, per driver non intendo quelli del monitor, ma quelli della scheda video.

ok allora cerchero' driver aggiornati della mia scheda video del notebook nb200