PDA

Visualizza versione completa : V.A.M.P 0.93 B09


WinTricks
02-03-2013, 02.38.27
http://www.morguesoft.eu/Vamp/NCapturas/VAMP-MovieSetter.jpg



V.A.M.P. 0.93.B09




V.A.M.P. è un multiview (lettore multimediale) multipiattaforma gratuito, che supporta una vasta varietà di files multimediali, animazioni, video, immagini e audio. La peculiarità di questo software è quello di essere portable e di leggere anche formati multimediali poco conosciuti o provvenienti da diverse piattaforme. Tra i formati particolari che il programma riesce a gestire troviamo le animazioni Apng, Anim, Movie Setter, Gif, tra i video invece Wmv-Asf, Mov, Webm, Mkv, per la grafica Iff-lbm, Svg, Ilbm,mentre per l'audio i Mod, Wav e 8svx.


V.A.M.P. è stato creato con Hollywood (http://www.hollywood-mal.com/), un linguaggio di programmazione multipiattaforma, in questa pagina (http://www.morguesoft.eu/Vamp/Index.htm) è possibile scaricare i vari plug-ins e avere maggiori informazioni sul programma.




Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/37207/v.a.m.p-0.93-b09/)

booty island
02-03-2013, 09.51.17
La GUI è orrenda....

AMIGA
02-03-2013, 11.09.32
http://www.morguesoft.eu/Vamp/NCapturas/VAMP-apng.jpg


Si in effetti la gui è antica e spartana, però fa quello che molti altri non sanno fare, permette per esempio di vedere animazioni anni '80 tipo le .anim, che windows non ha mai saputo gestire, anche se la gui del programma non presenta opzioni, queste sono da impartire via tastiera.

La Gui è ridisegnabile, volendo la si può personalizzare, le immagini che compongono la Gui sono nella cartella Skins, il formato è lbm.